Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso Fotografi per Focus.it 2010

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il Concorso Geometrie ieri è giunto al termine: 108esima (120esima non contando gli ex aequo) su 1011 partecipanti, quindi posso concorrere di nuovo all'estrazione di 1 Lettore Blu-Ray Philips, 5 abbonamenti digitali annuali a Focus e 5 abbonamenti digitali annuali a Focus Storia. Preferirei la TV LCD Philips 42'' FULL HD, ma mi accontento volentieri anche del Lettore Blu-Ray Philips... :felice2:
Da oggi sono iniziate le votazioni per il Concorso Foto notturne: non ne ho trovate o scattate altre oltre a quelle che vi ho già mostrato. :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Stavolta ne ho messe ben due. :lingua6:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Immagine Ben due! :risata4:

Dal 18 luglio si può partecipare al Concorso Le mie vacanze
Torna il classico di stagione: fotografa le tue vacanze!
I luoghi, le feste, l’ozio, il viaggio, le atmosfere dei Paesi lontani o vicini. Hai due mesi di tempo e molti premi che ti aspettano.
:freccia2: http://ifocus.focus.it/Concorsi/Fotogra ... fault.aspx

Credo che metterò in Concorso un paio di fotografie prima della fine di luglio: le scatterò nei prossimi giorni. Poi altre 3 le caricherò tra il 13 e il 18 settembre, di ritorno dalla vera vacanza estiva. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:
[b]Sezione tematica 5[/b] 24 luglio 2010 - 24 settembre 2010 01 agosto 2010 - 30 settembre 2010 15 ottobre 2010
Nonostante mi sia arrivata appena adesso una mail che mi invita a caricare le foto dal 24 luglio e nonostante ieri fosse l'ultimo giorno utile per caricare le fotografie del precedente Concorso, nella pagina del Concorso Le mie vacanze (http://ifocus.focus.it/Concorsi/Fotogra ... fault.aspx) c'è scritto che l'invio era possibile dal 22 luglio. :boh: Però nel Regolamento c'è scritto dal 24 luglio.

Non ho ancora scelto le due fotografie: aspetterò al massimo il 29 luglio per caricarle, poi ne scelgo 2 a caso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho trovato le foto molto in fretta: ho scelto 3 fotografie scattate a giugno durante la "vacanza" dai miei, in particolare il giorno del matrimonio (viewtopic.php?f=46&t=3478). Le avete già viste su RobboR. :occhiolino:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio