Il giorno di Mozilla Firefox 3
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Firefox ha una quota di mercato del 21.5%, cioè 4.5% in più rispetto a gennaio 2008: a rimetterci è stato Internet Explorer passato dal 75.5% al 67.6% (gli altri punti li hanno guadagnati in particolare Safari e Google Chrome). Internet Explorer 6 ha perso oltre 11 punti percentuali in 12 mesi e Internet Explorer 7 ne ha guadagnati poco più di 3: questo significa che la gente ha cambiato del tutto browser, passando soprattutto a Firefox. Direi che i numeri dimostrano che Firefox è importante.
-
- Very Important Poster
- 16
ormai mi ci sono abituato benissimo, poi c'è quella funzione nei segnalibri: apri tutte le schede...molto simpatica, almeno non devo stare ogni volta a cercare o digitare il nome...ottimo
grazie a voi ho appena capito che si può cambiare il motore di ricerca, ma tanto uso sempre google, però meglio saperlo
grazie a voi ho appena capito che si può cambiare il motore di ricerca, ma tanto uso sempre google, però meglio saperlo
-
- Very Important Poster
- 16
sto anche cercando di farci passare quelli che conoscono, ma non è facile, sono talmente abituati male che non si rendono neanche conto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo sappiamo bene che non è facile: i tuoi vecchi post ne sono una prova. Linka loro i post di Rob e miei che abbiamo scritto per convincere te: magari hanno effetto sui tuoi conoscenti.
Tutto sta a provare: se poi non piace non ci sono problemi a tornare al vecchio browser.
Tutto sta a provare: se poi non piace non ci sono problemi a tornare al vecchio browser.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2564 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte