ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri mi hanno fatto credere che questa, che sto per mostrarvi, fosse una zuppa inglese analcolica... Giudicate un po' voi... Era inzuppatissima di "rosso" e date le mie ultime abitudini in tema, non ho potuto non fare la differenza e giudicarla con il massimo della severità. Estetica 4 e sapore 5
A chi avevo invitato al pranzo per il mio PhD, ma non era potuto venire perché in vacanza, due giorni dopo ho portato una zuppa inglese analcolica. Ne ho fatta una anche per la mia famiglia: ovviamente era piccola ed è finita subito…