Descrizioni:
 E adesso un po' di blu come la notte... e bianco come le sue stelle con le sfumature gialle. (Come Un Pittore - Modà)
 E adesso un po' di blu come la notte... e bianco come le sue stelle con le sfumature gialle. (Come Un Pittore - Modà) Epifania 2012 - Concerto di Laura Pausini a Roma. Mentre coriandoli blu si diffondevano sulle persone in piedi sotto il palco e su quelle sedute nel parterre e una luna si muoveva alla mia sinistra (tutto illuminato da faretti blu), Laura Pausini si è cambiata di nuovo. Stavolta ci ha messo un po' di più rispetto ai cambi precedenti: vestito luuuungo, così lungo che non poteva muoversi, né stare in piedi. Infatti è uscita dalla parte avanti del palco sollevata da una sorta di altalena che l'ha portata nella parte posteriore del palco dove stava un altro buco; durante il volo cantava "Invece no".
 Epifania 2012 - Concerto di Laura Pausini a Roma. Mentre coriandoli blu si diffondevano sulle persone in piedi sotto il palco e su quelle sedute nel parterre e una luna si muoveva alla mia sinistra (tutto illuminato da faretti blu), Laura Pausini si è cambiata di nuovo. Stavolta ci ha messo un po' di più rispetto ai cambi precedenti: vestito luuuungo, così lungo che non poteva muoversi, né stare in piedi. Infatti è uscita dalla parte avanti del palco sollevata da una sorta di altalena che l'ha portata nella parte posteriore del palco dove stava un altro buco; durante il volo cantava "Invece no".

) mi ha spinto a dare una mano: sto inviando una mail in cui segnalo i nomi di utenti che so per certo essere la stessa persona. Forse i nomi della persona registrata sono diversi, ma è una sola persona che carica le foto negli account:
 ) mi ha spinto a dare una mano: sto inviando una mail in cui segnalo i nomi di utenti che so per certo essere la stessa persona. Forse i nomi della persona registrata sono diversi, ma è una sola persona che carica le foto negli account: