Robbie Williams? David Beckam? Bazzecole. In italia tutte pazze per il velino Edo Soldo e per il suo calendario dove appare come mamma l'ha fatto. Si', perche' se e' vero che in Inghilterra Robbie Williams e' l'uomo che tutte le ragazze del Regno Unito vogliono vedere sul calendario 2005 (le 12 foto per 12 mesi della popstar sono le piu' vendute quest'anno, la notizia di oggi), qui da noi fanno la coda per avere il calendario di Edo. E fanno bene, visto che i ricavi del calandario (5 euro) vanno in beneficenza all'Associazione italiana contro le leucemie. www.ailpadova.net
Fonte: [b]Sito di Striscia la Notizia[/b]
Lo ricordo più per i suoi balletti demenziali che per l'aspetto fisico...
Striscia la Notizia - 21esima edizione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La classifica de I nuovi mostri del 2008 vede in vetta Greggio e Iacchetti a C'è posta per te.
Posto il video della puntata del 18 novembre 2008: decidete voi se è più divertente questo o quello che ho già postato.
Posto il video della puntata del 18 novembre 2008: decidete voi se è più divertente questo o quello che ho già postato.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Da lunedì 12 gennaio 2009 Michelle Hunziker sostituisce Enzo Iacchetti per il quinto anno: trovo che il TG satirico sia molto divertente anche con questa coppia di conduttori.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Nonostante l'assenza di Iacchetti, una sera hanno fatto entrare "La Filippona" e la Hunziker ha detto che il sedere della ragazza "non può essere vero": dalla faccia si capiva che più di una presa in giro era un complimento detto con un pizzico di invidia.
Mi piace perché è spontanea.
Mi piace perché è spontanea.