Oltre ormai alla classica disputa tra i prof di canto, ieri sera in diretta è avvenuto uno scontro tra il coreografo Steve ed il ballerino Leon, quest'ultimo ora escluso dai balli creati da Steve.
ha deciso di escludere Leon dalle sue coreografie perché sente che è venuto meno il rapporto di fiducia con il ballerino. Il maestro, in sostanza, accusa Leon di non essere stato leale nascondendo davanti alle telecamere il vero motivo delle difficoltà avute ballando con Daniela: legandole, cioè, a un precedente infortunio e non al peso dell'allieva, cosa di cui invece Leon si è lamentato a microfoni spenti con il coreografo.
Perciò Leon è stato sostituito da Kledi...
Quest'anno le polemiche mi sembrano più accesa tra i prof ed i professionisti piuttosto che tra i ragazzi
Ricomincia....Amici
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ormai lo sanno tutti che gi scontri (veri o finti che siano) richiamano gente: è un modo per attrarre l'attenzione del pubblico...Timida26 ha scritto:Quest'anno le polemiche mi sembrano più accesa tra i prof ed i professionisti piuttosto che tra i ragazzi
-
- Very Important Poster
- 16
Il pubblico parlante in studio continua a dire la sua e ad attaccare i ragazzi. Infatti il cantante Luca non viene giudicato un talento, in suo aiuto accorrono gli insegnanti di canto, che sostengono invece che quando canta emana emozioni
definito "un ragazzo privo di talento, sempre triste e mai sorridente quando è il momento di esibirsi". Il cantante risponde alle accuse semplicemente dicendo: "Non siamo tutti uguali al mondo, la tristezza non è per forza una cosa negativa". .
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9088.shtml
definito "un ragazzo privo di talento, sempre triste e mai sorridente quando è il momento di esibirsi". Il cantante risponde alle accuse semplicemente dicendo: "Non siamo tutti uguali al mondo, la tristezza non è per forza una cosa negativa". .
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9088.shtml
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
Mi auguro che siano finti, non è pensabile che si rivolgano in quel modo verso chi ne sa più di loro, nei confronti dei quali non sono nessuno e dai quali hanno solo da imparare. Poi si può discutere sull'effettiva qualità dei docenti ma questo è un altro discorso, dal momento che ci sono vanno rispettati.Fenice ha scritto:Ormai lo sanno tutti che gi scontri (veri o finti che siano)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non seguo la trasmissione, ma ho visto frammenti di discussioni in altri programmi: non è quello il modo di comportarsi con persone che
- Sono lì per aiutarti ad imparare (un minimo di gratitudine, no?)
- Stanno facendo il proprio lavoro (cioè ciò per cui sono pagati)
- Hanno più anni e più esperienza di te (si spera)