Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Guarda questo mio amico ogni volta che vede che c'è qualcosa che non va glielo dice, anche quando la notte non mi fa dormire lui prontamente anche scherzando glielo fa notare
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

allora è un buon amico, ti protegge da certa gente...
senti ma nella casa siete in affito tutte e due? non c'è il modo di cacciarla?
sappiamo tutti che non è facile trovare coinquiline con cui si va daccordo, però mi sembra che questa è una tragedia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il futuro non si prevede: potrebbe cadere dalla padella nella brace... :occhi4:
Meglio parlare chiaramente con lei: conoscendola almeno un po', si sa come dirle le cose nel modo più delicato possibile. Se non basta, allora si può sempre passare alle maniere forti (se serve aiuto fammi sapere :tefrego: ).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Se non basta, allora si può sempre passare alle maniere forti (se serve aiuto fammi sapere :tefrego: ).
Grazie fenice...
Io sinceramente sto pensando alla possibilità di andare a vivere da sola, prendere un monolocale non arredato che costa meno l'affitto e pensare ad arredarlo io...mi dovrò guardare in giro ma già so che sarà uno stress...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Be', direi che sarebbe la soluzione migliore: vivere da soli ha molti vantaggi rispetto alla convivenza con una coinquilina che non aiuta in casa, ma crea solo problemi. :occhiolino:
Certo che a Milano non sarà facile trovare qualcosa a prezzi "decenti", così come a Roma... :boh: In bocca al lupo e buono stress! :risata4:

Se e quando lascerai la casa dove vivi ora, organizza una festa nella vecchia casa: poi lasci pulire alla tua coinquilina... allora ex-coinquilina. :felice2: