ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Offtopic:Non mi risulta: io sto benissimo e pure il mio fidanzato. Quello che hai mangiato con noi non era "tossico".
Ti regalo un fiore virtuale per augurarti una rapida guarigione. Non sapendo qual è il tuo fiore preferito (ce lo scrivi? ), eccoti un cesto assortito...
Ecco, ora sì che dimostri di avere buoni gusti. Piante grasse: alcune sono molto belle e con fiori bellissimi, necessitano di poca acqua e poca cura e durano a lungo.
Tieni la pianta grassa con dei bei fiori rossi (e gialli): buona guarigione!
Spoiler
Non devo farmi perdonare nulla e, se dovessi, non lo farei con i fiori o le piante: meglio una cena.
Ecco 21 fotografie di bouquet da sposa con e senza calle: mi ha inviato le fotografie la mia Amica che fa la fioraia, le ha prese dal suo catalogo.
Timida, se ce n'è uno che ti ispira per forma o composizione, fammelo sapere: posto l'immagine più grande.