Voglia di pizza
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Ieri sera pizza con Fenice e il mio ragazzo. Tanto per cambiare ho preso una Catanese: Mozzarella, pomodoro, salame piccante, olive, cipolla (ecco che ritorna) e zola...non è grandissima come dimensione ma a me piace molto, inoltre il bordo è croccante al punto giusto.

- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Ieri sera sono andata al ristorante pizzeria con la mia famiglia, io non mi sono smentita ed ho preso la pizza, questa volta differente dalla solita, si chiama la Bomba: patatine wustel e salsiccia, oltre al pomodoro e alla mozzarella. Il mio ragazzo l'ha mangiata tutta, io ne ho lasciato un pò meno della metà

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho mangiato una pizza ricca Buitoni che non avevo mai provato prima: prosciutto cotto e peperoncino. Il mio fidanzato ha mangiato Delizia di formaggio e speck; peccato che non sia segnalata la presenza consistente della cipolla (4% nella pizza che ho mangiato io).  

Comunque non sono male: il condimento è meno buono di quello delle pizze Cameo, ma la pasta è croccante. Giudizio positivo. 

Comunque non sono male: il condimento è meno buono di quello delle pizze Cameo, ma la pasta è croccante. Giudizio positivo.

- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Anche io Fenice, ho mangiato quella stessa marca di pizza solo che al salamino e devo dire che non è per niente male

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ce lo hai scritto (viewtopic.php?p=17130#p17130).  Al salamino piccante l'ho mangiata pure io... mi pare.
 Al salamino piccante l'ho mangiata pure io... mi pare.  Non c'era la cipolla, vero?
 Non c'era la cipolla, vero? 

Al salamino piccante l'ho mangiata pure io... mi pare.
 Al salamino piccante l'ho mangiata pure io... mi pare.  Non c'era la cipolla, vero?
 Non c'era la cipolla, vero?