ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il mio ombretto è costato 10 euro, ma mi durerà moltissimo. Oggi ho provato il trucco che vorrei farmi per il matrimonio di giugno: 3 minuti ed ero truccata. Il mio fidanzato (che mi vorrebbe sempre senza il filo di trucco che metto) ha detto che gli piace di più il solito marrone, ma se non metto troppo grigio non è male. Ne ho messo poco e a me piace.
Il mio l'ho pagato 5,90. Fenice se a torino c'è questo negozio te lo consiglio.
Comunque ragazzi, oggi ho misurato per la prima volta il vestito, che bello e poi con il velo è bellissimo (la cosa è soggettiva, quindi diciamo che per me è bello).
Si comodo si fa per dire e sempre ingombrante Scherzi a parte va benissimo, era un pò largo e quindi lo devono restringere. Ho scelto il velo, il cuscinetto delle fedi ed anche gli accessori per la pettinatura (non vi dico i costi)