Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
La torta si chiamava delizia a Limone, c'era il pan di spagna, e tutta crema a limone, anche la panna era a limone. A me che non piace il pan di spagna è piaciuta da morire, e devo dire che ha riscosso molto gradimento
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho mangiato varie volte la delizia al limone e devo ammettere che è una delle torte che mi piace di meno: ad un matrimonio anni fa mi ha disgustato così tanto che ho rigettato tutto il pranzo...
-
- Very Important Poster
- 16
non so che dirti, ci sono diversi procedimenti, non sempre le torte riescono bene, questa qui non era per niente disgustosa ed ha avuto gli apprezzamenti di tutti, sono rimasta soddisfattaFenice ha scritto: ad un matrimonio anni fa mi ha disgustato così tanto che ho rigettato tutto il pranzo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da come l'hai descritta è uguale alla delizia al limone che mi ha disgustato.
Ne ho mangiata un'altra un anno dopo ad una cresima: pezzo minuscolo, non mi ha disgustato ma nemmeno entusiasmato. Era stata presa in un'altra pasticceria nello stesso paese.
Non vado matta per gli agrumi, anche se nei dolci. Questione di gusti.
Ne ho mangiata un'altra un anno dopo ad una cresima: pezzo minuscolo, non mi ha disgustato ma nemmeno entusiasmato. Era stata presa in un'altra pasticceria nello stesso paese.
Non vado matta per gli agrumi, anche se nei dolci. Questione di gusti.
-
- Very Important Poster
- 16
Si si questione di gusti, neanche a me piace il pan di spagna ma in quest'occacione mi è piaciuto particolarmenteFenice ha scritto:. Questione di gusti.
----- 03/06/2010, 14:47 -----
Vi mostro qualche regalino che abbiamo ricevuto in occasione della promessa:
Un quadro da appendere o da usare come soprammobile
Dei portaritratti, quello più grande si può fare anche a specchio
Un porta gioie, un trita tutto, un vaso e una ciotola (centrotavola) oltre ai fiori.