Segnali stradali assurdi
-
Gozer
- Esperto del Forum

- 17
divieto di sosta da lle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18 per scarico merci...
quello sotto......boh
serve a fare confusione così si litiga con il vigile
quello sotto......boh
serve a fare confusione così si litiga con il vigile
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che antipatico: potevi impegnarti un po' e rispondere in modo più simpatico che corretto... 
Ovviamente la risposta corretta è quella di Gozer... tranne nell'ultima parte. Il Capo dei vigili urbani, infatti, non sapeva del secondo segnale contenente le fasce orarie: quando mia madre gli ha spiegato com'è fatto il cartello il tipo a chiesto a lei come mai è stato aggiunto l'ultimo pezzo.
Quando mia madre ha replicato che era lì proprio per chiederlo a lui, si è limitato a farsi spiegare dove si trova il segnale: verificherà.
Non è possibile che il segnale più in basso, che fino a ieri non c'era, si riferisca ai giorni festivi: se i negozi sono chiusi non ha senso aumentare le ore di divieto di sosta per consentire di caricare e scaricare la merce. Anzi, la domenica e nei festivi il divieto non dovrebbe essere valido...
Ovviamente la risposta corretta è quella di Gozer... tranne nell'ultima parte. Il Capo dei vigili urbani, infatti, non sapeva del secondo segnale contenente le fasce orarie: quando mia madre gli ha spiegato com'è fatto il cartello il tipo a chiesto a lei come mai è stato aggiunto l'ultimo pezzo.
Non è possibile che il segnale più in basso, che fino a ieri non c'era, si riferisca ai giorni festivi: se i negozi sono chiusi non ha senso aumentare le ore di divieto di sosta per consentire di caricare e scaricare la merce. Anzi, la domenica e nei festivi il divieto non dovrebbe essere valido...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
ma non era il carrello della spesa???????
ma guarda un po'