secondo voi come dovrei comprare la mia fotocamera?

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici

Quale modalità di acquisto consigliate?

1) Ordine da sito e consegna a casa
3
60%
2) Ordine da sito e ritiro a mano
0
Nessun voto
3) Acquisto in negozio
2
40%

Voti totali: 5
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se il pacco è assicurato stai tranquillo e procedi con la 1 risparmiando. :sorriso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Il diritto di recesso si ottiene quando la vendita si perfeziona al di fuori dei locali commerciali, quindi ad esempio: ordine via internet e consegna a domicilio. Dà diritto alla restituzione della merce per qualsiasi motivo, anche solo un ripensamento, entro 10 giorni, pagando solamente le spese di spedizione. Se invece il prodotto è guasto ci si avvale della normale garanzia: entro 8 giorni (se non erro) hai diritto alla sostituzione gratuita.

Per approfondimenti: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/scheda ... eda=134100
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ho ancora un pò per decidere quale macchina comprare e dove comprarla...cmq vi terrò agiornato grazie
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io opterei per la versione 1 , vai a ritirarla direttamente al negozio...Se non ho capito male ancora non hai deciso quale macchina comprare giusto? Siccome anche io a Natale vorrei farmi un bel regalo e cambiare la mia macchina fotografica, mi hanno consigliato la Canon e si aggira piu o meno intorno alla cifra che spenderesti tu...tu hai visto qualcos'altro in giro? qualche marca o modello in particolare?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se già sa quanto costa la macchina fotografica significa che ha deciso quale comprare. :sorriso2:
S_RCS ha scritto:1) se la ordino dal sito spendo 299 euro + 15,90 per farmela spedire a casa = 315
La 1) è quella che ho votato io: forse volevi scrivere la 3). :occhiolino: