Ti ho mandato un MP relativo all'acquisto della piastra.
Devo comprare una piastra...qualche consiglio???
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
bisogna vedere quante volte li lisci i capelli. se lo fai 1 volta ogni due settimane non mi sembra un gran eccesso,ma i tuo capelli sono ricci ricci? non ti fissare sulla marca...cercane una che ha una potenza di almeno 200 W, con la temperatura regolabile e magari le piaste in ceramica che rilasciano ioni (non mi ricordo quali) per nutrire un pò i capelli...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non più di una volta a settimana...vedo che sei esperto in piastre...in effetti anche io guardo la potenza e se è di ceramica è meglio...farò un giro anche dal rivenditore per parrucchieri che è vicino casa miaS_RCS ha scritto:bisogna vedere quante volte li lisci i capelli. se lo fai 1 volta ogni due settimane non mi sembra un gran eccesso,ma i tuo capelli sono ricci ricci? non ti fissare sulla marca...cercane una che ha una potenza di almeno 200 W, con la temperatura regolabile e magari le piaste in ceramica che rilasciano ioni (non mi ricordo quali) per nutrire un pò i capelli...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
vedi i prezzi...che ci sono in giro, poi magari se capita vedo anche io i prezzi in giro, ma andare dal rivenditore dei parrucchieri mi sembra una buona idea, ti può dare un prodotto non professionale ma sicuramente buono e non ti ci fa pagare la publicità che bellissima sicuramente fa
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Forse lui è riccio riccio e usa la piastra.Timida26 ha scritto:vedo che sei esperto in piastre
Se e quando comprerai la piastra facci sapere.