Alitalia
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
dubito che in un mese solo si risolva, è da quando è nata l'alitalia che fanno casini con i bagagli...io andrei in treno, almeno se non si parte lo sai per certo, ma anche se si parte...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Timida26 ha scritto:...speriamo che per il 23 tutto si risolva, cavolo manca un mese!!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Si capisce che non utilizzi il treno per lunghi viaggi: leggi qui e capirai che tra aereo, treno e macchina (con quello che costa la benzina) viaggiare è sempre più stressante, scomodo e costoso.S_RCS ha scritto:io andrei in treno, almeno se non si parte lo sai per certo, ma anche se si parte...
Ad arrivare arrivi, magari con molto ritardo, stanca, infreddolita, stressata e con un principio di cistite.Timida26 ha scritto:per ogni evenienza mi sa che è meglio che prenoti il treno, magari anche se con ritardi almeno sono quasi sicura di riuscire a tornare dai miei...![]()
Riguardo all'Alitalia e al discorso bagagli, tanto per fare un esempio...
Un altro giorno di disagi a Fiumicino per i passeggeri di Alitalia. Oltre ai voli AZ cancellati e ritardati, con passeggeri rimasti a terra, c'e' il problema delle centinaia di bagagli scaricati dagli aerei non decollati e ancora in attesa dei legittimi proprietari. Nel salone arrivi del terminal C, vicino ai nastri per la riconsegna bagagli, sono diversi i viaggiatori Alitalia che passano attraverso le valige etichettate e transennate alla ricerca del proprio bagaglio. Per chi non si presenta, la Compagnia, secondo quanto si e' appreso e cosi' come e' previsto, provvedera' nei prossimi giorni a recapitare le valigie direttamente presso le abitazioni dei proprietari. (AGI)
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Un bel calcio nel c**o a tutti e via a casa!!!, altro che cassa integrazione per 8 anni... ma chi si credono di essere???
In secondo luogo si venda tutto, i rami secchi vanno tagliati... e l' Alitalia è "secca" da tanti, troppi anni... se non siamo capaci di gestire, ( o per meglio dire, a qualcuno va' bene così ) è meglio troncare...
Un bel calcio nel c**o a tutti e via a casa!!!, altro che cassa integrazione per 8 anni... ma chi si credono di essere???
In secondo luogo si venda tutto, i rami secchi vanno tagliati... e l' Alitalia è "secca" da tanti, troppi anni... se non siamo capaci di gestire, ( o per meglio dire, a qualcuno va' bene così ) è meglio troncare...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ok vanno benissimo tutti i discorsi che fate, ma potete almeno fino al 23 dicembre sperare che non chiuda niente e che tutto resisti almeno fino a quella data??? Grazie