Al momento sul sito Lottomatica si legge:Fenice ha scritto:tra circa un mese presso i punti vendita Lottomatica non solo sarà possibile ricaricare la propria Extended SIM, ma sarà possibile anche l'acquisto
Tutti i tagli di ricarica dei gestori TIM, Vodafone, Wind e 3 sono disponibili, in qualunque Punto Vendita della rete.
...
Inoltre sono disponibili anche le ricariche dei nuovi operatori telefonici virtuali: Conad INSIM, Daily Telecom, Fastweb, UnoMobile, Coop Voce, Tiscali Mobile, ZeroMobile, Nòverca, Poste Mobile e dell'operatore satellitare SatPlus.
Le ricariche per questi operatori si differenziano da quelle degli operatori tradizionali in quanto al termine dell’operazione di ricarica vi verrà consegnato uno scontrino contenenti un PIN che vi servirà per ricaricare il telefono contattando il vostro operatore.

Nei nostri Punti Vendita si trovano in vendita anche le carte servizi TIM e Vodafone.
Le carte servizi hanno la stessa procedura di acquisto delle ricariche telefoniche.

Non ci sono cenni alla possibilità di acquistare l'Extended SIM anche presso i principali punti vendita del gruppo Lottomatica.

Riguardo all'acquisto delle SIM dal sito Noverca si legge:
Per acquistare la Extended SIM Noverca, accedi alla pagina Acquista SIM, scegli la tariffa che preferisci e se decidi di mantenere il tuo numero avrai diritto per 12 mesi alla promozione passa a Noverca. Compila i form relativi alla tua anagrafica, visualizza e accetta le condizioni contrattuali e l'informativa Privacy; procedi infine al pagamento che potrà avvenire attraverso carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD. Ricorda che il nome e il cognome del titolare della carta di credito devono coincidere con il nome e il cognome del cliente che sta effettuando l'acquisto. Per procedere al pagamento sarà necessario indicare un indirizzo di posta elettronica valido.
Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail di conferma in cui sarà indicato il numero d'ordine relativo alla tua richiesta e le istruzioni per attivare la tua Extended SIM. In allegato all'e-mail troverai il modulo di identificazione ed attivazione della Extended SIM che dovrai firmare ed inviarci insieme alla fotocopia fronte retro del documento d'identità riportante i dati anagrafici che hai inserito al momento del tuo acquisto on line e quella del tuo codice fiscale a:
- al numero di fax 800 19.20.21
- al servizio servizioclienti@noverca.it
Ricorda che la Extended SIM Noverca potrà essere attivata solo al ricevimento da parte di Noverca dei documenti sopra indicati.
L'Extended SIM Noverca verrà spedita all'indirizzo da te indicato durante l'acquisto e verrà recapitata tramite corriere. Potrai verificare in qualsiasi momento in quale fase di lavorazione è la tua spedizione tramite un link ti verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica inidcato durante l'acquisto.
Nel caso avessi scelto di mantenere il tuo numero di telefono ti verrà inviato un SMS GRATUITO sul numero del tuo vecchio operatore qualche giorno prima che la portabilità venga eseguita. Dal quel momento ti consigliamo di portare sempre con te la SIM NOVERCA che risulterà attiva quando quella del vecchio operatore non si collegherà più alla rete. A quel punto inserisci la tua SIM Noverca nel telefonino, riceverai un SMS di benvenuto che ti informerà dell'avvenuto passaggio a Noverca.
