Aggiornamento di AVG - Invalid Update Control CTF File

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non occorre che chiedi: è sicuro che accade a molti. :occhiolino: Questa certezza è data dal fatto che ho appena trovato il tuo problema tra le Domande frequenti sul Sito AVG. Per risolvere il problema viene indicato di eliminare i file di controllo, come ho scritto sopra, ma i metodi sono 2:

Se viene ricevuto il messaggio "Il file CTF di controllo dell'aggiornamento non è valido" durante l'aggiornamento di AVG, è probabile che i file di controllo dell'aggiornamento siano corrotti. In questo caso è necessario eliminare tali file. Durante il successivo tentativo di aggiornamento di AVG, dovrebbero venire scaricati i nuovi file di controllo e il processo di aggiornamento dovrebbe venire completato correttamente. Per eliminare i suddetti file di controllo, procedere come segue:
  • Utilizzando il seguente collegamento, scaricare la relativa utilità sul disco rigido
    deleteupdatefiles.exe
  • Eseguire l'utilità scaricata (viene visualizzata per alcuni istanti la finestra della riga di comando)
  • Provare ad aggiornare il programma AVG
Se il problema persiste, procedere come segue:
  • Fare doppio clic sull'icona Risorse del computer presente sul desktop (oppure selezionare Start -> Risorse del computer)
  • Accedere alla seguente cartella:
    o Windows XP / 2000:
    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\avg8\update\download*
    o Windows Vista:
    C:\ProgramData\avg8\update\download*
  • Individuare i file avginfoavi.ctf e avginfowin.ctf ed eliminarli
  • Riavviare il computer
*Tenere presente che alcune cartelle/alcuni file potrebbero essere nascosti.[/i]

Le mie indicazioni vanno bene per Windows XP/2000. :sorriso2:

:freccia: Problema di aggiornamento di AVG - Il file CTF di controllo dell'aggiornamento non è valido