ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Grazie all'accordo con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, tutti gli studenti titolari della Carta dello Studente possono iscriversi a Cartaviaggio con lo speciale bonus di 3.000 punti o acquistare la Carta Verde a metà prezzo. Info sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione.
io carta viaggio già ce l'ho, ma l'ho usata solo una volta...devo andare a vedere se va bene anche per le tratte più brevi e non solo quelle a lungo raggio
avrei potuto accumulare qualcosa ma non con le tratte che faccio io sto per affittare...ma tu fenice oltre agli sconti punti ad ottenere qualche regalino in particolare con i punti?
Anche pochi punti alla volta non sono male.
Sinceramente preferisco avere i biglietti gratis: un viaggio andata-ritorno su ICPlus mi costa sui 100 €, quindi mi fa comodo prendere questo premio.