Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fai entrambe le prove e facci sapere se il Nokia 6600 già da problemi o il problema è la rete. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

I miei effettuano tranquillamente la videochiamata, quindi il problema sono io, holetto le istruzioni e dicono che bisogna fare determinate cose prima di effettuare una videochiamata, insomma domani o lo porto inun centro tim e cerco di capire di cosa ha bisogno o aspetto di tornare a milano e lo porto in un centro nokia...vediamo :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un po' di chiarezza:
  • Riesci a videochiamare mettendo la tua SIM Tim nel cellulare dove sta la Vodafone (e con cui non hai problemi a videochiamare)?
  • Riesci a videochiamare mettendo la SIM Vodafone nel Nokia 6600?
  • Riesci a videochiamare mettendo la SIM Tim nel cellulare di un tuo parente che non ha problemi con la videochiamata?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Allora ho provato a fare una videochiamata direttamente dal cellulare di mia zia e funziona. Non ho fatto le altre prove perchè sto avendo un pò di difficoltà nel rimuovere la cover posteriore, per evitare di romperla aspetto domani...comunque se gli altri ci riescono vuol dire che è il cell che ha qualcosa che non va
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho letto alcune recensioni del Nokia 6600: la maggior parte della gente è soddisfatta, ma qualcuno si lamenta per la scarsa durata della batteria, altri per problemi con il software (non ci sono dettagli) e qualcuno afferma di non poter videochiamare nonostante ci sia anche la fotocamera secondaria.