Uscite al Cinema - Gennaio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Voi che ne dite di sette anime? A me ispira molto!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al cinema dal 09 Gennaio 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Be' chicca, l'accoppiata Gabriele Muccino/ Will Smith è già risultata vincente nel film La ricerca della felicità: credo che anche Sette anime sarà un bellissimo film. :sorriso2:
Per svagarmi andrei a vedere Yes Man: mi ricorda un po' Bugiardo bugiardo, sempre con Jim Carrey.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Qualcuno di voi pensa di andare al Cinema in settimana? Se sì a vedere quale film?
Io dovevo andarci stasera, ma non sto ancora in ottima forma quindi preferisco non uscire, ma guardare Iron Man. :carezza:
Sarei andata a vedere Sette anime, uno dei pochi film che piace sia a me che alle mie Amiche: almeno da quello che sembrerebbe da tutta la pubblicità che stanno facendo.
Qualche giorno fa Will Smith era ospite al TG1 e domani insieme a Muccino promuoverà il film durante la trasmissione "Questa domenica" condotta da Paola Perego su Canale 5 dalle 16.25.
Per quel che mi riguarda preferisco non vedere la trasmissione: prima di tutto per il tipo di trasmissione in sé, poi perché non voglio vedere troppe scene del film, perché preferisco gustarmelo al Cinema o in DVD. :sisi2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Io vado stasera a vedere sette anime...e penso proprio che piangerò molto!!! :occhioni: :occhioni: ..Dal promo sembra un film molto commuovente! Di solito io sono anche troppo sensibile (poi oggi sono stra-sensibile) quindi penso proprio che allagherò il cinema!!! :pianto3: :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sono proprio curiosa di sapere in quale posizione della classifica del week-end si piazzerà Sette anime: negli ultimi giorni il film più visto nelle Sale italiane è Madagascar 2 seguito (ancora per poco credo) da Natale a Rio e Il cosmo sul comò.