Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Stavo leggendo altre indiscrezioni sul GF, ad esempio due ragazze che per i primi giorni parteciperanno all'edizione spagnola del programma.

Gf9, si comincia dalla Spagna
Al Gran Hermano 2 concorrenti italiane

La celebre porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà tra soli 5 giorni, ma per due ragazze l’avventura di Grande Fratello 9 è già iniziata. Si tratta di Doroti Polito e Leonia Coccia, partite martedì pomeriggio per Madrid dove mercoledì, in diretta, hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Gran Hermano, durante la diciassettesima puntata del reality spagnolo. Una delle due diventerà poi concorrente dell'edizione italiana.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7957.shtml
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1647
Messaggio

C'è uno dei concorrenti che ci prova con la Marcuzzi (visto per caso a Matrix) :lol:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:perplesso7: Il Grande Fratello 9 inizierà lunedì 12 gennaio 2009...
Per ora si sa soltanto che due ragazze italiane (molto diverse caratterialmente) stanno prendendo parte al Gran Hermano 10, cioè al Grande Fratello spagnolo. Inoltre secondo indiscrezioni nella casa ci sarà l'hostess Alitalia Daniela Martani finita sui settimanali con Massimo Giletti e l'ex partecipante di Veline Cristina Del Basso notata per le sue misure abbondanti.
Immagine Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Proprio stamane ho letto altre indiscrezioni. A quanto pare nella casa entrerà uno slavo ex clandestino, un sopravvissuto e un non vedente, le ragioni secondo la Marcuzzi sarebbero che « ormai, dice la Marcuzzi- più che di showbiz, c’è voglia di riscatto sociale».,
A quantopare bisognerà dimenticate le famiglie allargate, le coppie in crisi o in cerca di diversivi, le aspiranti soubrette e i belloni di turno, i concorrenti della nona edizione del Grande Fratello saranno un perfetto campionario dei migliori casi umani e sociali di questi tempi...voi ci credete??? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho letto anch'io più o meno le stesse cose. Parteciperanno al grande fratello (tra gli altri): Ferdi, ex clandestino rom arrivato in Italia a otto anni su un gommone, Daniela, l'hostess Alitalia di cui ho già scritto e nota non solo per la questione Giletti, ma anche per essere stata fotografata con un cappio al collo dopo le decisioni sulla questione Alitalia, Jerry, non vedente 31enne calabrese che vive a Roma e lavora all'aeroporto di Fiumicino e Claudia, cresciuta nel tristemente noto quartiere Zen di Palermo.
Quindi si punta sull'attualità e sui problemi che affliggono l'Italia in questo periodo di crisi, ma sono certa che non mancherà il solito spettacolo (se così si può chiamare)...
Forse la scelta è stata un po' influenzata dal successo de L'Isola dei famosi 6 e dalla vittoria di Luxuria... :penso: