ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Invece di lanciare il vortex si lancia qualcosa di simile ad un telefono e per una buona causa.
chicca, tu potresti partecipare... Io no di certo: al massimo lo lancerei a qualche metro. Meglio se riciclo i cellulari in altro modo, sempre per una buona causa: se abitassi più vicino al Brancaccio prenderei parte a La Serata del Riciclo nell'ambito del Progetto My Future...
Anch'io penso che lancerei solo qualche metro!! Di sicuro i bimbi fanno più di me!! Infatti mi limito solo a spiegare e a dimostrare ! Ho il braccino da lanciatrice di coriandolo!