Matthias Matze Knop canta "Numero Uno"

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Ho trovato anche questa versione, mi sa che è il video ufficiale :azzata:
YouTube
Non credo che abbiano motivo di avercela con lui, visto che da un anno e mezzo è uno dei migliori cannonieri della Bundesliga. Immagine
Direi piuttosto che è solo una scusa per ironizzare sul nostro Paese, comunque non ci vedo cattiveria, contrariamente allo spot Media Markt dello scorso maggio (viewtopic.php?p=205#p205). Considerate che Knop è un comico e che in precedenza aveva preso in giro pure il suo connazionale Jürgen Klinsmann (http://it.youtube.com/watch?v=SVRWcg8JoIw).

Fenice ha scritto:Knop vuole bissare il grande (e unico) successo degli [b]Schrott nach 8[/b] a 25 anni di distanza:
A cui noi replicammo qualche tempo dopo: :felice:

Lino Toffolo - Pasta e fagioli (anni '80)
YouTube
Lino Toffolo, per chi non se lo ricordasse, è quello del famoso spot della confettura Santa Rosa ("Chi ha rubato la marmellata? Chi lo sa?" :occhi: ).


Comunque, a chi osa criticarci gratuitamente vorrei ricordare quanto segue: http://it.youtube.com/watch?v=g7_2qI-VQYM :italia2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:italia2: GRANDE GROSSO!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Direi piuttosto che è solo una scusa per ironizzare sul nostro Paese, comunque non ci vedo cattiveria
Concordo sulla scusa e pure sull'assenza di cattiveria: dalle mie parti si dice che "stanno ancora a rosica'". :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Knop vuole bissare il grande (e unico) successo degli [b]Schrott nach 8[/b] a 25 anni di distanza: di sicuro ci riuscirà...
Direi che Matthias Matze Knop ha raggiunto il suo scopo con Numero Uno dedicata a Luca Toni: si sente spessissimo in giro. :goccia3:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Carina davvero la canzone, ha un bel ritmo anche se si sente proprio che non è in italiano perfetto!! :sorriso2: