[risolto] Vorrei comprare una stampante... ma quale?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ragazzi/e mi consigliate qualche stampante da comprare? ho comprato un cavo per collegare pc alla fotocopiatrice (bianco e nero) di mia madre, così se dovesse servire uso quella. posso così concentrare la mia spesa su una stampante che mi consenta di stampare benino le foto, e qualche documento a colori. avete qualche modello da consigliarmi?
grazie
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1393
Grazie ricevuti : 2986
Messaggio

S_RCS ha scritto:altro quesito, meglio gli ugelli nella stampante o nelle cartuccie? considerate un uso random, quindi non continuo nel tempo. quali sono i pro e i contro? grazie
Non so dirti molto in merito. Quali modelli li hanno esterni? Non costano di più le cartucce così?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:una stampante che mi consenta di stampare benino le foto, e qualche documento a colori. avete qualche modello da consigliarmi?
Per esperienza personale posso consigliarti di scegliere un modello Epson Stylus Photo: sono economici, stampano bene le fotografie e anche i documenti a colori. :boh:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

HP sono le stampanti che hanno gli ugelli nella cartuccia. Rob così so che le cartuccie costano di più, ma hanno un'efficenza maggiore, e la stampante dura sicuramente molto di più
prima ho visto la stampante di mia zia, una Hp 2110 multifunzione, un pò lenta ma stampa proprio bene.
le epson adesso so anche come aggirare il problema della cartuccia, e quindi potrei ricaricarle da solo, ma non mi viene in mente nessun modello per verificare le caratteristiche ed eventualmente comprarlo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se vuoi una Epson dai un'occhiata qui e vedi se c'è un modello che ti ispira e che ha le caratteristiche che desideri.
Se trovi qualche stampante che ti piace posta il nome (o i nomi) e ti facciamo sapere che cosa ne pensiamo: senza un'idea minima è impossibile consigliarti. :sorriso2: