Quale compagnia telefonica scegliere

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La conosco solo per gli Spot TV con Ezio Greggio :felice2: , non ho avuto esperienze dirette, né posso riportarti la testimonianza di miei parenti o conoscenti. :boh:
Dallo Spot su Tiscali Tutto incluso risulta che hai tempo fino al 22 gennaio 2009 per aderire all'offerta che ti fa pagare 10 € fino a giugno, ma di certo ce ne saranno altre...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi ha in questo momento chiamato Fastweb perchè hanno avuto la segnalazione che sto per disdire. Praticamente mi hanno detto che mi faranno chiudere il contratto senza spese e che mi faranno delle offerta per la riattivazione. Mi chiameranno la prossima settimana er avere maggiori dettaglio su dove mi trasferirò. Vediamo cosa mi offrono
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Se si sceglie una compagnia diversa da Telecom (Tiscali, Infostrada) è bene prima accertarsi che il collegamento sarà in ULL, ossia che l'ultimo miglio di linea sia gestita interamente da lei, non solo sotto l'aspetto contrattuale ma anche tecnico. Questo garantisce una migliore qualità dei servizi (ed ADSL senza filtri) e l'eventuale assistenza tecnica diretta, senza un rimpallo di responsabilità fra la compagnia stessa e Telecom. Puoi accertartene telefonicamente o verificarlo sui rispettivi siti. Io ho Tiscali da anni e non ho mai avuto problemi (sono in ULL), a cui sono passato sganciandomi totalmente dalla Telecom e dal suo canone. Timida, ma dove andrai ci sono già i cavi telefonici?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Allora la signora mi ha detto che l'attacco del telefono c'è di già quindi devo solo scegliere...
tu sai il numero dell'assistenza clienti di Tiscali?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

130, però da linea Fastweb non penso che funzioni, devi usare il cellulare. Attenta che quando chiedi informazioni a voce cercano sempre di convincerti ad attivare tutto subito (vale per tutte le compagnie in generale), informati bene e confronta prima tutte le offerte.