Ricetta dello strudel
-
- Very Important Poster
- 17
Ho mangiato lo strudel quando sono andata a visitare i mercatini di Bolzano, non si poteva non mangiarlo, ad essere sincera però non è un dolce che mi fa impazzire, ed infatti per quanto buono poteva essere continua a non essere tra i miei dolci preferiti..
-
- Very Important Poster
- 17
A me non fa impazzire troppo il ripieno...mi piace da morire l'involucro! Infatti la mia torta preferita è la mille foglie! 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Adoro la millefoglie (come ho scritto qui)! E la sfoglia dello strudel è deliziosa, come ho scritto poco sopra.
Anzi, visto che ci sono, rinnovo le domande a Rob... se la memoria lo assiste e sa rispondere.

Fenice ha scritto:Niente sfoglia Buitoni stavolta?![]()
A me piace la sfoglia: anche un po' spessa non è male.Però sottile esalta il gusto del ripieno dello strudel... Era sempre lo stesso?
![]()
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1036
- Grazie ricevuti : 2398
Quella sottile non è Buitoni, la marca esatta non la ricordo. Il ripieno invece è più o meno sempre lo stesso! Questo è l'ultimo strudel che mi sono gustato qualche giorno fa, nonostante abbia viaggiato per più di 7 ore è arrivato a casa intatto:

Ottimi con la nevicata di zucchero a velo!marika ha scritto:Giorni fa,mio zio mi ha portato 2 gustosissimi Strudel from Cortina...eccoli qui!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Com'era la sfoglia?Rob ha scritto:Questo è l'ultimo strudel che mi sono gustato qualche giorno fa

Prima o poi lo farò pure io... ma prima devo finire i dolci di Natale.