Riguardo all'estrazione dei premi avvenuta ieri, non ho avuto ancora modo di vedere se sul Miniportale ci sono novità: al momento non è accessibile, lo staranno aggiornando.
Gioca il tuo numero con MilleunaTim (26 gennaio - 31 marzo)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per richiedere il premio e partecipare all'estrazione di domani: poi dovrete attendere un'altra settimana. Dato che la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK dovrebbe durare una settimana, ma in realtà dura 8 giorni, oggi l'ho ancora attiva sul numero che ha partecipato alla scorsa estrazione; nonostante ciò ho intenzione di attivarla entro oggi sia a me che a mia madre: giusto per partecipare al concorso.
Riguardo all'estrazione dei premi avvenuta ieri, non ho avuto ancora modo di vedere se sul Miniportale ci sono novità: al momento non è accessibile, lo staranno aggiornando.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena preso la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK anche su una seconda utenza: non ho trovato nel Regolamento riferimenti all'impossibilità di giocare con più utenze.
Ora il minisito risulta accessibile: oltre a Home, Come partecipare, Premi in palio e Regolamento adesso c'è anche la pagina I numeri estratti.
Ho acceso il cellulare con la SIM "vincente" perché nel Regolamento c'è scritto:

Edit: ho chiamato il 4848 (dalla quarta SIM in un giorno
) e mi hanno confermato che chi vince viene contattato da Tim. Non dobbiamo fare niente se non attendere ed illuderci. 
Ora il minisito risulta accessibile: oltre a Home, Come partecipare, Premi in palio e Regolamento adesso c'è anche la pagina I numeri estratti.

Dovrebbe contattarmi la Tim...Tutte le utenze, per cui almeno un numero giocata risulterà presente tra i numeri estrazione della settimana, saranno estratti i premi in palio nella settimana di riferimento.
Verranno estratti nominativi di riserva in ugual numero di premi in palio per ogni settimana da utilizzare nel caso in cui uno o più vincitori risultassero irreperibili, sconosciuti o non in regola con le norme del concorso.
Edit: ho chiamato il 4848 (dalla quarta SIM in un giorno
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 507 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-