Uscite al Cinema - Febbraio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

A quanto pare vanno di moda i film sui presidenti americani. Dopo W. (viewtopic.php?p=11777#p11777), ecco arrivare Frost/Nixon.

The Horsemen
è quello che mi ispira di più, dalla trama pare interessante e non privo di colpi di scena.
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
16
Sesso:

Messaggio

ex sembra simpatico come film... anche se tra quelli di imminete uscita mi ispira di piu il 3° film della seire "fast and furious" con il rientro del mitico vin diesel :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

La mia collega ha visto ieri la prima di Ex, ha detto che è un film davvero simpatico, inoltre ieri era circondata anche da tutti i VIP :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

questo è un mese ricco di uscite...finora posso consigliare IL DUBBIO(l'inquisizione non è ancora finita!), Revolutionary road (come una coppia degli anni 50 si ritenga anticonformista...e invece è solo illusione), Operazione Valchiria (grande somiglianza tra Tom Cruise e il reale colonello Clauss von Stauffenberg).

ora attendo l'uscita di "lo strano caso di Benjamin Buttom" ( sembra ke Brad con questo film abbia riscoperto il SENSO DELLA VITA!)E a giorni vedrò Frost Nixon
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io come anticipato andrò a vedere Questo piccolo grande amore , anche se penso sia un film un tantino triste e voglio vedere anche Tago. Inizialmente ero propensa nel vedere Revolutionay road ma poi ho cambiato idea perchè lo vedo un pò lento come film ma magari mi sbaglio :boh: