Attendiamo notizie... possibilmente buone.
Ritardo attivazione SIM Wind
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ciò che conta è la data di inizio della pratica, ovvero il giorno in cui i dati vengono inseriti nel sistema oppure il giorno di invio dei documenti via FAX. Forse nel negozio Wind in cui sei stato avevano poca voglia di lavorare: invece di iniziare le pratiche il 7 (sabato) avranno rinviato al 9 (lunedì), ma... poi si sono dimenticati della tua SIM.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Sono stato al centro Wind, il negoziante ha provato ad attivarmela il 7 sera ma i sistemi della Wind erano fuori uso e quindi la richiesta non è nemmeno partita. Sapendo che avevo richiesto il Pieno old e non potendo più attivarmelo ha preferito attendere una mia conferma. Il tempo di tornare a casa e la scheda era già attiva. In mancanza di meglio ho fatto attivare il Pieno New.. Peccato che mi sono scordato che non fosse più gratuito, adesso mi ritrovo un credito di -2 euro.
(ora Fenice mi brontola
)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Complimenti per la sfortuna e per il pessimo affare.
Ti consiglio di leggere di nuovo il topic sul Pieno Wind New per renderti conto che non ti è convenuto attivare l'opzione tariffaria: 7 € per avere una ricarica minima che chi ha una SupertuaPiù può avere senza pagare nulla; inoltre ora sei obbligato a ricaricare anche per quello che leggi all'ultimo punto qui di seguito.
Ti consiglio di leggere di nuovo il topic sul Pieno Wind New per renderti conto che non ti è convenuto attivare l'opzione tariffaria: 7 € per avere una ricarica minima che chi ha una SupertuaPiù può avere senza pagare nulla; inoltre ora sei obbligato a ricaricare anche per quello che leggi all'ultimo punto qui di seguito.
- Il bonus è di 3 €cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e di 3 €cent per ogni SMS ricevuto da altri operatori nazionali o da rete fissa
- Il costo dell'opzione è di 4 € ogni 4 mesi, gratis per i primi 4 mesi
- Il costo di attivazione è di 7 € e il rinnovo è automatico (ogni 4 mesi)
- Il bonus sul traffico ricevuto verrà erogato fino a un massimo di 50 € mensili fra SMS e chiamate provenienti da altri operatori o da rete fissa
- Resta il limite dei primi 60 minuti per ogni singola chiamata, come per il Pieno Wind
- Il bonus è accreditato solo se il credito residuo è maggiore di zero €
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Sì è una Wind 9, l'ho tenuta apposta. Ero passato per caso dal centro Wind e mi è venuto in mente di chiedere se se ne trovassero ancora, non che ci tenessi particolarmente altrimenti mi sarei mosso prima. Ora mi faccio una ricarica da 5 euro e tolgo il rinnovo automatico al nuovo Pieno. 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 90 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte