Problema con gli account di posta elettronica H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
17
Sesso:

Messaggio

di solito solo da outlook...sono entrato in questo momento da sito e funziona.. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io clicco su http://webmail.tre.it, inserisco numero di telefono (con o senza 39) e PIN (originario) e mi compare questa scritta:
Authorization Required
This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.
Il numero è giusto e il PIN pure. Ho provato anche ad inserire il PIN scelto da me, ma non cambia nulla.

Tu accedi al sito, inserisci numero di telefono senza 39, insierisci il PIN originario e... leggi la posta?
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
17
Sesso:

Messaggio

da sito:
39+numero
pin originario scheda!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di eliminare e ricreare i due account su Outlook: al massimo avrei perso 5 minuti. Con mio grande stupore, adesso riesco a ricevere (oltre che ad inviare) la posta su uno dei due account. :uhm:
Ho controllato e ricontrollato le impostazioni: IMAP, SMTP, username, password,... La cosa non ha senso. :penso2:
Con lo stesso account riesco anche ad accedere da sito.
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
17
Sesso:

Messaggio

meglio così :risata2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio