Uscite al Cinema - Marzo 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Finalmente oggi ("e per sempre", come ripete in continuazione Ficarra) al Cinema è possibile vedere La Matassa! Vi assicuro che non sopporto più Ficarra e Picone che pubblicizzano questo film: stanno ovunque in TV! :ko2:
Io penso che vedrò la Pantera Rosa 2, anche se prima vorrei vedere altri film usciti a febbraio nelle Sale, ma ancora visibili al cinema.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Al cinema dal 20 Marzo 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

[hr][/hr]

Questa settimana al Cinema è possibile vedere film davvero per tutti i gusti: cartoni animati, commedie erotiche o divertenti, thriller,...
Una mia Amica mi ha chiesto già mesi fa di andare a vedere Diverso da chi? insieme a lei, ma al momento siamo piuttosto lontane... :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io devo scegliere un film per domani sera da vedere al cinema, ma non ho la minima ispirazione su quelli disponibili questo mese...voi avete qualche consiglio?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Come ho già scritto, alcune Amiche vorrebbero vedere Diverso da chi?: se non vuoi vedere film troppo impegnativi, ma nemmeno cavolate... può essere un'idea. Ci sarebbe anche La Matassa, ma ho visto così tante volte il trailer e la pubblicità che non lo sopporto più...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

Non ce n'è uno che mi attira in particolare, a prima vista direi Frozen River per l'ambientazione. :sorriso2: