ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Finalmente oggi ("e per sempre", come ripete in continuazione Ficarra) al Cinema è possibile vedere La Matassa! Vi assicuro che non sopporto più Ficarra e Picone che pubblicizzano questo film: stanno ovunque in TV!
Io penso che vedrò la Pantera Rosa 2, anche se prima vorrei vedere altri film usciti a febbraio nelle Sale, ma ancora visibili al cinema.
Questa settimana al Cinema è possibile vedere film davvero per tutti i gusti: cartoni animati, commedie erotiche o divertenti, thriller,...
Una mia Amica mi ha chiesto già mesi fa di andare a vedere Diverso da chi? insieme a lei, ma al momento siamo piuttosto lontane...
Io devo scegliere un film per domani sera da vedere al cinema, ma non ho la minima ispirazione su quelli disponibili questo mese...voi avete qualche consiglio?
Come ho già scritto, alcune Amiche vorrebbero vedere Diverso da chi?: se non vuoi vedere film troppo impegnativi, ma nemmeno cavolate... può essere un'idea. Ci sarebbe anche La Matassa, ma ho visto così tante volte il trailer e la pubblicità che non lo sopporto più...