Finalmente oggi ("e per sempre", come ripete in continuazione Ficarra) al Cinema è possibile vedere La Matassa! Vi assicuro che non sopporto più Ficarra e Picone che pubblicizzano questo film: stanno ovunque in TV!
Io penso che vedrò la Pantera Rosa 2, anche se prima vorrei vedere altri film usciti a febbraio nelle Sale, ma ancora visibili al cinema.
Uscite al Cinema - Marzo 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[hr][/hr]
Questa settimana al Cinema è possibile vedere film davvero per tutti i gusti: cartoni animati, commedie erotiche o divertenti, thriller,...
Una mia Amica mi ha chiesto già mesi fa di andare a vedere Diverso da chi? insieme a lei, ma al momento siamo piuttosto lontane...
[hr][/hr]
Questa settimana al Cinema è possibile vedere film davvero per tutti i gusti: cartoni animati, commedie erotiche o divertenti, thriller,...
Una mia Amica mi ha chiesto già mesi fa di andare a vedere Diverso da chi? insieme a lei, ma al momento siamo piuttosto lontane...
-
- Very Important Poster
- 16
Io devo scegliere un film per domani sera da vedere al cinema, ma non ho la minima ispirazione su quelli disponibili questo mese...voi avete qualche consiglio?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho già scritto, alcune Amiche vorrebbero vedere Diverso da chi?: se non vuoi vedere film troppo impegnativi, ma nemmeno cavolate... può essere un'idea. Ci sarebbe anche La Matassa, ma ho visto così tante volte il trailer e la pubblicità che non lo sopporto più...