Tim Tribù all'estero ???

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho mai utilizzato la Tim per inviare SMS dall'estero o all'estero, quindi non posso aggiungere altro per esperienza personale.
Facci sapere sia quanto paghi tu per l'invio che (se puoi) quanto paga la persona che sta all'estero. :occhiolino:
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Fenice ha scritto:che per ricevere (costi aggiuntivi dipendenti dagli operatori esteri)
Costi relativi alla ricezione di chiamate ed SMS trovandosi all'estero:

http://www.tim.it/showfile/13285.pdf
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ho appena letto una notizia in rete che credo possa interessarti: hai la Tim Tribù Old, vero? In questo caso dovresti pagare sempre 1 centesimo verso i numeri della Tribù, mentre chi ti invia SMS dall'estero non gode della tariffa a 1 centesimo, anche se ha la Tim Tribù Old.
Fino all'agosto 2008 chi aveva la tariffa Tim Tribù Old pagava 1 centesimo anche dall'estero, poi la Tim ha cambiato le cose. :triste:
Facci sapere se è davvero così. :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

come immaginavo per inviare messaggi dal mio telefonino (tim tribù old) dall'italia, verso un telefonino tim (tribù old) italiano che si trova all'estero, il costo è di un solo centesimo, cioè la propria tariffa è invariata, se possibile cerco di capire quanto costano i messaggi per colui che si trova all'estero.
ciao a tutti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Bene, allora è confermato. :ok:
Facci sapere se anche il fatto che chi sta all'estero paga 29 centesimi di euro è confermato.