Facci sapere sia quanto paghi tu per l'invio che (se puoi) quanto paga la persona che sta all'estero.
Tim Tribù all'estero ???
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ho mai utilizzato la Tim per inviare SMS dall'estero o all'estero, quindi non posso aggiungere altro per esperienza personale.
Facci sapere sia quanto paghi tu per l'invio che (se puoi) quanto paga la persona che sta all'estero.
-
Rob
- Amministratore
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1463
- Grazie ricevuti : 3108
Costi relativi alla ricezione di chiamate ed SMS trovandosi all'estero:Fenice ha scritto:che per ricevere (costi aggiuntivi dipendenti dagli operatori esteri)
http://www.tim.it/showfile/13285.pdf
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho appena letto una notizia in rete che credo possa interessarti: hai la Tim Tribù Old, vero? In questo caso dovresti pagare sempre 1 centesimo verso i numeri della Tribù, mentre chi ti invia SMS dall'estero non gode della tariffa a 1 centesimo, anche se ha la Tim Tribù Old.
Fino all'agosto 2008 chi aveva la tariffa Tim Tribù Old pagava 1 centesimo anche dall'estero, poi la Tim ha cambiato le cose.
Facci sapere se è davvero così.
Fino all'agosto 2008 chi aveva la tariffa Tim Tribù Old pagava 1 centesimo anche dall'estero, poi la Tim ha cambiato le cose.
Facci sapere se è davvero così.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
come immaginavo per inviare messaggi dal mio telefonino (tim tribù old) dall'italia, verso un telefonino tim (tribù old) italiano che si trova all'estero, il costo è di un solo centesimo, cioè la propria tariffa è invariata, se possibile cerco di capire quanto costano i messaggi per colui che si trova all'estero.
ciao a tutti
ciao a tutti