ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Avete effettuato l'iscrizione? Da domani si inizia a votare...
Le fotografie in Concorso sono davvero tante e alcune molto belle: si vede che alcuni sono più che semplici appassionati di fotografia. Nonostante tutto ho messo in Concorso le due fotografie di cui sopra: se siete iscritti e volete votarle, questa è la mia Home Page http://ifocus.focus.it/Utente.aspx?user ... cediRobboR ( )
Domani iniziano le votazioni: alcuni partecipanti al Concorso hanno aggiunto le mie fotografie tra i preferiti e mi hanno promesso il voto.
Io voterò domani stesso: le fotografie sono tantissime e preferisco togliermi subito il pensiero per quelle già caricate.