ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
anch'io ho votato la 2..... è più una eventuale "prevenzione" la mia, se tocco ferro in momenti di "esposizione" al pericolo, se non passo sotto ad una scala aperta e se mi butto il sale rovesciato dietro le spalle...
insomma... in caso ci fosse qlc di vero... prevengo
Per quanto riguarda me...non sono per niente superstiziosa,anche perchè ho in caso un gatto Nero!!! Tutte cavolate ragazzi non lasciamoci impressionare
Mi sembra "doveroso" che dopo questa affermazione tu ci mostri almeno una fotografia del tuo gatto: l'album I nostri amici animali è il posto adatto.
Ora che ci sono tutte le belle novità dell'estate non puoi non avere immagini in Galleria; inoltre il musetto del tuo gatto nero potrebbe far votare altri Che bel gattino!
non sono affatto superstizioso, o almeno non da farmi influenzare la vita
al più, evito di iniziare e/o finire le cose di martedì o di venerdì.. per il resto nulla...
anzi mi diverto a vedere le trasmissioni che parlano di veggenza, carte, ecc ecc...
per la cronaca, domani c'è un altro venerdì 17!!!
che fate, toccate già ferro?!?!? ahahah!!!