Area Clienti 133 - Dati errati in Il mio profilo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oltre ad utilizzare la ricerca automatica dovrebbero anche usare il cervello: ora trovo un modo non troppo espicito per farlo presente...
Loro risposta:In riferimento alla Vostra e-mail con numero identificativo XXX... avete letto che cosa ho scritto? Che cosa c'entrano firewall, antivirus e activeX con una variazione dei miei dati personali all'interno dell'Area Clienti 133?
in riferimento alla sua mail del 20/04/2009, la informiamo che per la variazione dei dati presenti sul nostro sito deve inoltrare un fax la numero 800.179.600, completo della seguente modulistica:
- richiesta scritta e firmata della variazione;
- copia documentazione di riconoscimento fronte/retro;
- copia codice fiscale.
Oltre ad utilizzare la ricerca automatica dovrebbero anche usare il cervello: ora trovo un modo non troppo espicito per farlo presente...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ho trovato il modo per offendere senza essere volgare e la cosa ha avuto il suo effetto (per la terza volta
): mi è giunta una mail dal Servizio Clienti in cui mi informano che hanno provato a contattarmi alle 20.45 del 20 aprile stesso e mi chiedono di rispondere alla stessa indicando un recapito alternativo.
Ho indicato un'altra USIM H3G che è sempre con me (o quasi) e chiesto di non chiamare all'ora di cena come fanno di solito.
Ho indicato un'altra USIM H3G che è sempre con me (o quasi) e chiesto di non chiamare all'ora di cena come fanno di solito.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Sapete che cos'hanno risposto alla mia mail in cui, rispondendo alla loro richiesta, ho indicato il recapito alternativo?
Dato che oggi sono piuttosto innervosita perché non riesco a trovare una cosa che cerco da mesi, hanno trovato il momento peggiore per non usare il cervello nel rispondermi.
Sapete che cos'hanno risposto alla mia mail in cui, rispondendo alla loro richiesta, ho indicato il recapito alternativo?
Di nuovo la ricerca automatica delle parole del titolo!Gentile Sig.ra XXX,
Le ricordiamo che può modificare i suoi recapiti alternativi (indirizzo e-mail e recapito telefonico), direttamente dall'Area Clienti 133, accessibile gratuitamente dal suo videofonino al link:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl
Dato che oggi sono piuttosto innervosita perché non riesco a trovare una cosa che cerco da mesi, hanno trovato il momento peggiore per non usare il cervello nel rispondermi.
Già attendo risposta ad altre richieste, una pure importante, e non ne posso davvero più di questa incompetenza degli operatori H3G.In riferimento alla Vostra e-mail con numero identificativo XXX, sono sempre più stupita dall'incapacità di dare risposte attinenti all'argomento della richiesta: se bastasse effettuare una ricerca automatica delle parole del titolo e inviare e-mail standard, allora non ci sarebbe bisogno di operatori, ma basterebbero i PC.
Che cosa c'entra la Vostra risposta con ciò che avevo scritto? Mi ero limitata a rispondere ad una Vostra e-mail in cui mi chiedevate un recapito telefonico alternativo per contattarmi e chiarire ciò di cui Vi avevo scritto in una precedente e-mail di cui riporto il testo...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Come potete immaginare, mi sono stancata di queste inutili e-mail dal Servizio Clienti Tre. Questa è di oggi.

Errore di visualizzazione? In più momenti della giornata e sia da PC che da cellulare?in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai nostri sistemi non e' possibile variare il suo profilo sull'area clienti 133. Evidentemente, c'e' stato un errore di visualizzazione sul sito. Non abbiamo nessun interesse a modificare i suoi dati.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 693 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob