io ho tribu old per mandare mess a molti amici con tribù, e noi due per chiamare un numero qind in particolare, poi gli altri cerco di fare attenzione ma li chiamo con wind ma costa troppo
Tariffa Tim Tribù 2.0
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
pensa tu autoricarica 300, era meglio non saperlo...che buffoni tutti quanti
io ho tribu old per mandare mess a molti amici con tribù, e noi due per chiamare un numero qind in particolare, poi gli altri cerco di fare attenzione ma li chiamo con wind ma costa troppo
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1157
- Grazie ricevuti : 2651
La nuova TIMtribù sta arrivando! Non puoi mancare. Da domani su http://www.timtribu.it

Perché "sta arrivando"? Modificheranno qualcosa? Sarà forse attivabile da tutti? Attualmente il sito http://www.timtribu.it rimanda alla homepage Tim.
La nuova TIMtribù sta arrivando! Non puoi mancare. Da domani su http://www.timtribu.it

Perché "sta arrivando"? Modificheranno qualcosa? Sarà forse attivabile da tutti? Attualmente il sito http://www.timtribu.it rimanda alla homepage Tim.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Su alcuni siti c'è scritto che la tariffa Tim Tribù 2.0 è attivabile da tutti dal 4 maggio 2009, ma sul sito della Tim ci sono ancora le 4 offerte disponibili dal 22 settembre 2008.
Inoltre il cambio piano da 4916 o da sito Tim è ancora effettuabile verso Tim Tribù Base al costo di 6 euro: non c'è traccia della Tim Tribù 2.0...
Forse è proprio come ha scritto Rob: la Tim Tribù 2.0 per ora è attivabile solo da pochi clienti Tim che hanno ricevuto l'SMS e che hanno la "vecchia" Tim Tribù come piano tariffario; da domani Tim Tribù 2.0 sostituirà la TimTribù Base nelle tariffe attivabili.
Inoltre il cambio piano da 4916 o da sito Tim è ancora effettuabile verso Tim Tribù Base al costo di 6 euro: non c'è traccia della Tim Tribù 2.0...
Forse è proprio come ha scritto Rob: la Tim Tribù 2.0 per ora è attivabile solo da pochi clienti Tim che hanno ricevuto l'SMS e che hanno la "vecchia" Tim Tribù come piano tariffario; da domani Tim Tribù 2.0 sostituirà la TimTribù Base nelle tariffe attivabili.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Pochi minuti fa sul canale YouTube comesuonanoisogni è stato caricato lo [b]Spot TV della Tim Tribù[/b]: sono pubblicizzati Windows Live Messenger e Facebook gratis da telefonino per coloro che fanno parte della Tribù.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ho controllato poco fa e non c'erano aggiornamenti. Ora, invece, la Home del sito Tim è sempre "bloccata" (cliccando sul banner non si viene indirizzati alla tariffa), ma tra le tariffe c'è la Tribù 2.0: chiami i tuoi amici a 1€cent, gli scrivi Sms a 5 €cent e hai tutti i servizi internet GRATIS fino al 4 Ottobre!
Restano attivabili Tim Tribù Base e le 3 opzioni.
Nella pagina della tariffa si legge:
ENTRA NELLA NUOVA TIMTribù 2.0! Chiami i tuoi amici a 1€cent, gli scrivi Sms a 5 €cent e hai tutti i servizi internet GRATIS fino al 4 Ottobre!
IN PROMOZIONE: GRATIS fino al 4 Ottobre 2009 Tribù Internet Week e fino al 31 Luglio 2009 il costo dell'attivazione è rimborsato!!
E ancora:
Tieniti forte... E' ARRIVATA la NUOVA TRIBU':
E per parlare con chi non fa parte della Tribù:
La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 0.05 cent/€ per chiamate verso numeri TIMtribù e pari a 9,5 cent/€ per chiamate verso altri numeri TIM, numeri di altri operatori mobili e numeri di rete fissa.
In più puoi acquistare uno dei nuovi telefonini a partire da soli 149 €( i.i.) ideali per la Tribù, con Facebook e Windows Live Messenger
[b]Tariffa Tim Tribù 2.0[/b]
Restano attivabili Tim Tribù Base e le 3 opzioni.

ENTRA NELLA NUOVA TIMTribù 2.0! Chiami i tuoi amici a 1€cent, gli scrivi Sms a 5 €cent e hai tutti i servizi internet GRATIS fino al 4 Ottobre!
IN PROMOZIONE: GRATIS fino al 4 Ottobre 2009 Tribù Internet Week e fino al 31 Luglio 2009 il costo dell'attivazione è rimborsato!!
E ancora:
Tieniti forte... E' ARRIVATA la NUOVA TRIBU':
- le chiamate verso i numeri TIMtribù ti costano solo 1€cent (scatto alla risposta di 16cent)
- hai tutti i Servizi Internet GRATIS fino al 4 ottobre 2009!
- invii SMS a soli 5€cent e MMS (sia foto sia video) a 15€cent nella tribù!

In più puoi acquistare uno dei nuovi telefonini a partire da soli 149 €( i.i.) ideali per la Tribù, con Facebook e Windows Live Messenger