Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
sicuro...e se ne ricordano sempre troppo presto...cioè appena partiti così hai tutto il tempo di tornare in dietro visto che stai vicino
-
- Very Important Poster
- 16
La differenza tra le borse estive e quelle invernali sta nel tessuto e anche nei colori. Generalmente quelle estive sono colorate e hanno un tessuto un pò più leggero, anche se ci sono anche di pelle.
Per quanto mi riguarda a turno riesco ad utilizzarle tutte o quasi, appena ho due secondi di tempo faro delle belle foto e le posto.
Io non dimentico niente, svuoto e riempio direttamente l'altra, ormai sono abituata. In genere abbino il colore della borsa in base al mio abbigliamento. Inoltre valuto anche la forma della borsa, se piove non metto mai quelle a bauletto, mi sarebbro di impiccio dovendo portare anche l'imbrello.
Per quanto mi riguarda a turno riesco ad utilizzarle tutte o quasi, appena ho due secondi di tempo faro delle belle foto e le posto.
Io non dimentico niente, svuoto e riempio direttamente l'altra, ormai sono abituata. In genere abbino il colore della borsa in base al mio abbigliamento. Inoltre valuto anche la forma della borsa, se piove non metto mai quelle a bauletto, mi sarebbro di impiccio dovendo portare anche l'imbrello.
-
- Very Important Poster
- 16
Posto la foto della borsa che ho comprato.
Oggi invece indosserò questa
Oggi invece indosserò questa
-
- Very Important Poster
- 16
Naturalmente accanto alle borse non potevano mancare i portafogli. Ne ho preso uno per questa estate.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto carina la nuova borsa e anche il portafoglio: bei colori, ma per i miei gusti sono troppo grandi entrambi (o almeno sembrano grandi dalle fotografie ).