Gente di 3 settimanale e mensile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il primo evento di traffico (in generale, tra quelli a pagamento e non) del mese di luglio 2009 è Attivazione Gente di 3, ma in realtà si tratta del rinnovo: infatti mi sono stati scalati 5.0 euro. :felice2:
Immagine
Di solito disattivo la Gente di 3 su questa USIM una volta ogni 5-6 mesi, quando ricarico l'altra USIM e mi si attiva automaticamente la Gente di 3 offerta attivazione, ma ormai non mi conviene più disattivare il rinnovo automatico su questa USIM. :ok2:

Nelle soglie della GD3OA (pur non essendo attiva questo mese) risulta che i minuti giornalieri a disposizione sono sempre 60 e anche gli SMS/MMS.
Immagine
Secondo voi facendo la ricarica (che è analogo ad attivare la Gente di 3) vedrò dimezzate entrambe le soglie o resteranno tali perché in effetti non l'ho disattivata? :perplesso7: Io credo la 2, ma... non si sa mai con la Tre.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Dato che la Gente di 3 offerta attivazione adesso è disattivata, mi sembra più logico che alla riattivazione ti diano quella nuova.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' vero che all'inizio di ogni mese seguente a quello in cui non ho ricaricato mi arriva un SMS che mi avvisa che per il mese in corso la Gente di 3 non sarà attiva, ma guardando nell'Area Clienti Tre nella pagina Gestisci Opzioni e Cambio Piano si legge:

Servizi e Opzioni
  • Gente di 3 Offerta Attivazione: Attiva - Visualizza
  • Gente di 3: Non Attiva - Attiva
Cliccando su Visualizza si legge:
Gente di 3 - offerta attivazione
Data attivazione: XX/XX/2007

Quindi è come se la GD3OA fosse sempre attiva, ma non utilizzabile nei mesi seguenti a quelli in cui non ho ricaricato.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Intendevo la Gente di 3 relativa alla GD3OA. Hai attiva l'offerta che ti permette di avere Gente di 3 con una ricarica, non la Gente di 3 stessa, quindi confermo quanto sopra.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' a quella che mi riferivo:
Fenice ha scritto:Servizi e Opzioni
  • Gente di 3 Offerta Attivazione: Attiva - Visualizza
  • Gente di 3: Non Attiva - Attiva
Cliccando su Visualizza si legge:
Gente di 3 - offerta attivazione
Data attivazione: XX/XX/2007
Dal sito Tre risulta che la Gente di 3 Offerta Attivazione è attiva dal 2007, quindi non è disattivata come hai scritto tre post sopra. :boh: