Fiction....Non smettere di sognare

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Su alcuni siti è chiaramente scritto che si tratta di un film TV, su altri si legge genericamente che è una fiction: il termine fiction tv comprende serie TV, miniserie TV, film TV, telefilm, soap opera, telenovela, situation comedy,...
Se il film TV Non smettere di sognare avrà successo potrebbero farci una serie TV. :boh:

Riguardo alla controfigura, ho trovato alcuni articoli in cui la stessa astroianni ammette di avere la controfigura in molte scene:
Ho 23 anni e questo è il mio primo vero ruolo da protagonista; ovviamente ho paura, ma sono contenta che abbiano offerto a me questa opportunità. Io da bambina ho fatto danza artistica e moderna fino a 12-13 anni, per questo film sia io che Benedetta abbiamo affrontato una full immersion nella danza, ma naturalmente ho una controfigura.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

E' fissato per questa sera l'appuntamento con non la fiction Non smettere di sognare, in prima visione Tv su Canale 5 :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La protagonista ha appena finito di allenarsi: come si vede che non è Alessandra Mastronardi a ballare! :azz2: Prima di tutto la controfigura ha una muscolatura molto sviluppata e l'attrice no; poi durante gli esercizi non hanno mai inquadrato il viso dell'attrice, se non nei primi piani. Direi che la controfigura è presente in moltissime scene: le doti di ballerina della Mastronardi non sono state sfruttate (se ci sono :occhi4: ).
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ho visto l'anteprima su tv talk o cose del genere...ma non so se lo vedrò, ma non si sa mai
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non smettere di sognare è appena finito: sei arrivato tardi S_RCS. :sonno5:
Se vuoi potrai vederlo la prossima volta che trasmetteranno in film TV, ma... non mi sento di consigliartelo. Ho iniziato a vederlo durante la cena (e ho già commentato), così ho deciso di finire di vederlo.
Trama banale, recitazione senza passione (come al solito) di Alessandra Mastronardi, controfigura piuttosto diversa da lei (il fisico è visibilmente troppo muscoloso), ecc.