Transformers 2 - La vendetta del caduto

Giugno 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

L'ho visto ieri e confermo che è spettacolare, mi è piaciuto di più del primo episodio: più combattimenti ed effetti speciali, bellissime ambientazioni, riprese aeree molto suggestive, più drammaticità e meno ironia, a mio avviso eccessiva nel precedente episodio, che l'aveva reso troppo poco "serio". :ok:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Confermo tutto quello che ha scritto Rob!!! Anch'io sono andata a vederlo ieri sera....DAVVERO SPETTACOLARI gli effetti speciali!!! Film da vedere assolutamente al cinema!! :ok:
Spoiler
e comunque alla fine si capisce che verrà un seguito!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri è stata la giornata Transformers 2: pure io ho visto il film. Si capisce che era mercoledì? :risata4:
Confermo ciò che ho scritto nel post d'apertura e che ha scritto chicca: assolutamente da vedere al cinema! :ok:
Fenice ha scritto:Se avete la possibilità di farlo, vi consiglio di andare a vederlo al cinema: gli effetti speciali meritano davvero di essere gustati sul grande schermo, così com'era stato per il primo. Mi auguro che anche le musiche siano belle come in Transformers e che il film sia in grado di emozionarci, commuoverci e farci divertire.
Il mio augurio è realtà: musiche molto belle (che mi sono goduta fino all'ultima nota dato che sono rimasta in sala fino all'ultimo titolo di coda :felice2: ), il film è emozionante e commovente almeno quanto il primo e la comicità non manca. Nel primo film a sdrammatizzare erano Sam Witwicky, l'agente Simmons, il cane Mojo e gli stessi Autobot; stavolta gli Autobot del primo film non sono al centro di scene divertenti (a parte Bumblebee), ma ci sono nuovi Transformers che creano scene comiche, oltre ai soliti Sam, agente Simmons e Mojo. Inoltre l'accoppiata agente-compagno di stanza di Sam è piuttosto comica.

:freccia: [b]Frasi dal film Transformers 2 - La vendetta del caduto[/b]
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Finalmente questa sera vado a vedere Transformers...ci sono andato mercoledì ma hanno cambianto gli orari all'ultimo momento!!! :impreca: :impreca:

[Rob] unito da qui[/size][/color][/link]
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

che dire di più di quello che mi aspettavo! :ok: molta più azione rispetto al primo film

[Fenice] Unito da qui