Nuovo iPhone 3G S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci risiamo: l'iPhone batte di nuovo ogni record di vendite.
Dal 19 al 21 giugno 2009, il terzo giorno dal lancio, Apple ha venduto oltre un milione di iPhone 3G S, a cui si sommano sei milioni di download del software iPhone 3.0 nei primi cinque giorni dal suo rilascio.
Steve Jobs, amministratore delegato di Apple appena tornato al lavoro, afferma: "I consumatori votano e iPhone vince Con oltre 50mila applicazioni disponibili nel rivoluzionario App Store di Apple, iPhone è più popolare che mai". (IGN)
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

io non ho l'iphone... ma ho letto molte recensioni e mi sono "intrufolata" in molti forum e ... si dice che comunque l'operatore più "completo" per l'utilizzo dell'iphone sia la tim. è una trovata della tim oppure c'è del vero? :domanda: e se è vero, lo è tutt'ora (anche con il nuovo arrivato)?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

nyx ha scritto:si dice che comunque l'operatore più "completo" per l'utilizzo dell'iphone sia la tim. è una trovata della tim oppure c'è del vero? :domanda:
Pubblicità e basta: i due operatori che offrono l'iPhone (Tim e Vodafone) hanno "fatto cartello" come puoi leggere nel topic dedicato all'iPhone con Tim e all'iPhone con Vodafone. L'offerta Tim era semplicemente più articolata.
nyx ha scritto:e se è vero, lo è tutt'ora (anche con il nuovo arrivato)?
Stesso discorso: leggendo nei due topic che ti ho linkato troverai anche le informazioni a riguardo. :sorriso2:
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

grazie mille per l'indizio fenice! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :sorriso2: Se ti interessa fare qualche confronto, da oggi anche la Tre ha reso disponibili le tariffe dell'iPhone e dell'iPhone 3G S (sia da 16 GB che da 32 GB): viewtopic.php?p=18699#p18699
Come puoi leggere alla fine del topic, conviene scegliere la H3G nel caso in cui si voglia solo il cellulare. Nel caso di abbonamento, invece, la questione si complica: dipende dalle esigenze personali.