Dettagli della Natura

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Allora non vi darò tregua :felice2:
Fenice spero che tu non ti debba pentire di quello che hai scritto... :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pentirmi? Non credo proprio: adoro la fotografia, scatto foto a tutto e la natura mi piace moltissimo. :sorriso2:
Se hai altre fotografie di fiori di cui non conosci il nome aspetto a chiedere alla mia Amica: legge raramente la posta elettronica ed è meglio chiedere in una sola mail. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice io continuo a postare le mie foto...ti ho preso in parola :risata4:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Insomma... non mi pare che tu non ci stia dando tregua. :penso: Sarà così solo quando farai in questo topic ciò che fioregiallo fa nella Galleria fotografica, cioè postare tutti i giorni qualche foto. :felice2:

Ti piace molto fotografare i fiori? :perplesso7: Per scattare le fotografie alla natura di solito utilizzi la macchina fotografica o il cellulare? In particolare, per scattare quelle che hai postato?
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

belle timida...alla fine le foto sono ricordi e se le condividi con noi siamo contenti...
però per lo scualo bianco mi hai fregato, ho visto la foto senza leggere e mi sono chiesto come avessi fatto a fotografare una cosa del genere, e soprattutto cos'era quella cosa :risata2:
le foto non sono brutte...magari avvicinati di più se puoi (non vale per lo squalo) :shock6: