Fenice spero che tu non ti debba pentire di quello che hai scritto...
Dettagli della Natura
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pentirmi? Non credo proprio: adoro la fotografia, scatto foto a tutto e la natura mi piace moltissimo.
Se hai altre fotografie di fiori di cui non conosci il nome aspetto a chiedere alla mia Amica: legge raramente la posta elettronica ed è meglio chiedere in una sola mail.
Se hai altre fotografie di fiori di cui non conosci il nome aspetto a chiedere alla mia Amica: legge raramente la posta elettronica ed è meglio chiedere in una sola mail.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Fenice io continuo a postare le mie foto...ti ho preso in parola

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Insomma... non mi pare che tu non ci stia dando tregua.
Sarà così solo quando farai in questo topic ciò che fioregiallo fa nella Galleria fotografica, cioè postare tutti i giorni qualche foto.
Ti piace molto fotografare i fiori?
Per scattare le fotografie alla natura di solito utilizzi la macchina fotografica o il cellulare? In particolare, per scattare quelle che hai postato?
Ti piace molto fotografare i fiori?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
belle timida...alla fine le foto sono ricordi e se le condividi con noi siamo contenti...
però per lo scualo bianco mi hai fregato, ho visto la foto senza leggere e mi sono chiesto come avessi fatto a fotografare una cosa del genere, e soprattutto cos'era quella cosa
le foto non sono brutte...magari avvicinati di più se puoi (non vale per lo squalo)
però per lo scualo bianco mi hai fregato, ho visto la foto senza leggere e mi sono chiesto come avessi fatto a fotografare una cosa del genere, e soprattutto cos'era quella cosa
le foto non sono brutte...magari avvicinati di più se puoi (non vale per lo squalo)