Futuremark 3DMark06

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

:perplesso3: Cinque volte meglio con la GTX 285.. Niente male!
Rob ha scritto:Appena posso mi scarico lo 06 e faccio un test, mi hai incuriosito...
Curiosità soddisfatta.. Mentre andavano i test facevo in tempo a farmi una doccia. :goccia3:
Vabbè posto ugualmente lo screenshot così marinese si gasa un po'. :risata3:

Immagine
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

Noo, perchè mi devo gasare? Il mio era l'entusiasmo del bambino che ha il giocattolo nuovo!
Comunque anche se non ti interessano molto le prestazioni, potresti scaricarti gli ultimi driver che hanno releasato (bello il mio inglitaliano eh!) per la scheda grafica, e dovresti ottenere miglioramenti non solo in prestazioni per giochi, ma anche per video e quant'altro.. Poi dicono che gli ultimi driver fanno sempre bene, sfruttano sempre più a fondo le periferiche.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Fai bene a giocare, con quel giocattolino che ti ritrovi! :cincin:

I driver di solito li aggiorno ad ogni formattazione, ora scarico i nuovi e vedo come vanno! Ma a te a che risoluzione ha fatto i test? Io avevo 1280x1024, prende in automatico quella nativa del monitor? :perplesso7:
Avatar utente
marinese
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/10/2008, 16:43
15
Località: Marino
Sesso:

Messaggio

Scusa se ti rispondo ora ma avevo il pc smontato causa lavori di ripristino decoro cameretta! :risata2: La carta da parati era gialla anzichè bianca!! :risata2:
comunque se hai il software freeware ti da le ipostazioni fisse non cambiabili. comunque il test lo fa a 1280x 1024.. risoluzione a cui gioco per ora.. tra un po' volevo comperare un bel t 260hd e attaccarmici col pc oltre che con il dig. terrestre che ancora non ho..
Finalmente oggi l'ho provata.. una bomba.. fino a un certo punto, poi... CRASH dei driver video e reset del pc obbligatorio..
Però mi sono ricordato di non aver reinstallato i driver dopo il cambio vga (in teoria non serviva la reinstallazione essendo i medesimi anche per lamia precedente vga...). spero il problema sia quello... altrimenti sono l'unico essere umano al mondo ad aver comperato una vga difettosa!! :pianto3:..
Ora rigioco a Crysis e vi dirò... a più tardi!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Allora, finiti i lavori in camera? :felice:

Oggi finalmente sono riuscito a dedicarmi all'aggiornamento dei driver Catalyst. Sono passato dalla versione 8.12 alla 9.3, non senza qualche problema (viewtopic.php?f=9&t=2018). Però ne è valsa la pena.. :risata4:

Immagine

321, 6 punti in più! :risata5:

Pochi ma buoni, sono comunque contento di avere aggiornato. Quindi se uno ha un monitor che non arriva a quella risoluzione non può usare la free? Strana come scelta, va bene che di questi tempi i pollici si sprecano ma i 19 wide 1440x900 ad esempio sono tutt'ora molto diffusi.