Avevo visto le immagini in diretta TV il 10 luglio: i tre stavano manifestando in occasione del Vertice G8 che si è tenuto a L'Aquila dall'8 luglio 2009 e mentre la giornalista Emma D'Aquino segue il corteo di protesta alla stazione di Paganica... ecco che i tre manifestanti si avvicinano andando all'indietro (il cameraman non si è accorto di questa stranezza?) e si tirano giù i pantaloni mostrando i sederi. L'inquadratura è stata stretta, ma ormai il "disturbo" c'era stato...
Le immagini sono state mostrate anche a Striscia la Notizia a settembre: dato che la D'Aquino mostrava la testa del corteo, la battuta è stata che i 3 hanno voluto mostrare anche la "fine".
La cosa che mi ha sorpreso di più è stato che la giornalista aveva appena finito di dire che era tutto tranquillo...
Disturbatori televisivi
-
- Forumista abile
- 16
un gesto del genere credo fosse semplicemente imprevedibile ed inaspettato... comunque non sono successi disordini ed è questo ciò che la giornalista (credo) intendeva dire...Fenice ha scritto: La cosa che mi ha sorpreso di più è stato che la giornalista aveva appena finito di dire che era tutto tranquillo...
Cmq mi piacerebbe tanto conoscere i 3 'zozzoni': idea geniale e goliardica
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Confermata dalla Cassazione la condanna a 500 euro di ammenda nei confronti di Gabriele Paolini per aver disturbato il Tg1 della sera andato in onda il 5 giugno 2004. Ponendosi alle spalle del cronista, Paolini lo disturbava esibendo un cartello con la scritta "Berlusconi in galera". Per questo il servizio giornalistico fu interrotto anzitempo. In primo grado, inizialmente, Paolini era stato assolto ma la Cassazione annullò il proscioglimento.
Senza successo Paolini ha fatto ricorso contro la sentenza emessa il 10 aprile 2008 dal Tribunale di Roma che gli ha inflitto anche la condanna a risarcire i danni alla Rai. Stamani anche la Procura della suprema corte rappresentata da Carlo Di Casola, aveva chiesto la conferma della multa e del risarcimento danni. E' questa la seconda condanna definitiva per Paolini. (TGCOM)
Senza successo Paolini ha fatto ricorso contro la sentenza emessa il 10 aprile 2008 dal Tribunale di Roma che gli ha inflitto anche la condanna a risarcire i danni alla Rai. Stamani anche la Procura della suprema corte rappresentata da Carlo Di Casola, aveva chiesto la conferma della multa e del risarcimento danni. E' questa la seconda condanna definitiva per Paolini. (TGCOM)
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Divieto di dimora nella Capitale per Gabriele Paolini, che potrà accedervi solo previa autorizzazione! Lo ha deciso ieri la Questura di Roma. Fonte: Adnkronos
Ricordiamo l'ultima performance del noto disturbatore televisivo, quando lo scorso 10 gennaio si è aggrappato alla giornalista Sonia Sarno trascinandola a terra.
L'articolo de Il Corriere della Sera: http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml
Ricordiamo l'ultima performance del noto disturbatore televisivo, quando lo scorso 10 gennaio si è aggrappato alla giornalista Sonia Sarno trascinandola a terra.
L'articolo de Il Corriere della Sera: http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml