Novità per SuperEnalotto e SuperStar

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

come sempre, chi fa il 'Banco' vince... in questo caso poi STRAvince...
più la posta in palio è alta, più calamitano giocatori (molti occasionali...)
quel che mi domando da tempo, invece, è: come mai se si fa una cinquina al Lotto vinco 1.000.000 di volte la posta, mentre se fa 5 al Superenalotto vinci poche decine di migliaia di €?!?la le regole sono diverse, ci sto, ma i numeri non mi danno ragione ... :impreca: :impreca: :impreca:
giampi43
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2009, 13:13
14

Messaggio

quanto esce il sei del montepremi io smetto di giocare
il sistema nuovo non mi piace piu
dopo gioco solo il lotto e il totocalcio che la gente dovrebbero giocare ancora per far aumetare il montepremi del totocalcio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao giampi43 e Immagine Ho unito il tuo post a questo topic.
Io farò la stessa cosa: sto giocando solo per il 6 allettante... Non che normalmente non faccia gola, ma quando si tratta di record... :occhioni:
E così faccio "il loro gioco", come molti altri. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ancora nessun 6 dallo scorso gennaio; sabato nemmeno 5+1... E così il jackpot raggiunge i 127,5 milioni. :penso:
Numeri estratti: 24-51-58-61-74-77. Jolly 43. SuperStar 20.
Speravo di smettere di giocare, invece... Non che qualcuno mi costringa a farlo, ma fino a quando ci sono cifre del genere in gioco 2 euro a estrazione li spendo. :boh:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Saluti e pace a te, non essere così triste, giocare poco non vuol dire essere una giocatrice accanita..... Devi sempre sperare che la dea fortuna passi da noi per poterla prendere per la coda........... Sono sicuro che qualcosa farai... te lo auguro di cuore pace a te by jorghe



Comunque non disperare carissima fenice (come risorgi sempre dalle ceneri risorgerai anche da questo), gioco anch'io da tanti anni , non tanti soldi ma il necessario..... qualche volta ho vinto altre no.. la bilancia è sempre stata a favore delle perdite ma sperare conviene sempre.....