Area Clienti 133 non disponibile
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci risiamo: di nuovo "lavori in corso" in casa 3. Non posso accedere all'Area Clienti né da sito né da cellulare. Almeno, però, posso ascoltare le soglie della naviga 3 chiamando il 4330.
-
- Forumista abile
- 16
da oltre una settimana il 4330 fa le 'bizze': info non disponibili e, quando riesco ad ascoltare le soglie, non c'è traccia di sms e chiamate ricevute o, peggi ancora, ci sono ma concorrono a 'zero €'.
spero si tratti di una 'rivoluzione' in casa H3G che possa portare miglioramenti nel servizio... voi ci credete? bhà...
spero si tratti di una 'rivoluzione' in casa H3G che possa portare miglioramenti nel servizio... voi ci credete? bhà...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Forse la Tre ha approfittato dell'estate per aggiornare i sistemi ed apportare modifiche.
Non so se hai avuto la fortuna (ormai di questa si tratta ) di vedere l'Info Costi del Portale 3: quando è disponibile sono presenti molte più informazioni rispetto al passato. Ormai è così dalla prima settimana di luglio o giù di lì.
Non so se hai avuto la fortuna (ormai di questa si tratta ) di vedere l'Info Costi del Portale 3: quando è disponibile sono presenti molte più informazioni rispetto al passato. Ormai è così dalla prima settimana di luglio o giù di lì.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
E' più di un'ora che tento di accedere al sito della Tre: nessun messaggino preconfezionato, "solamente" errori di caricamento, errori del server, pagine bianche e chi più ne ha più ne metta.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Rob, devi essere paziente: dopo innumerevoli tentativi potresti avere la mia fortuna e riuscire ad accedere.
Meglio scherzarci su, anche se ci sarebbe da piangere.
Meglio scherzarci su, anche se ci sarebbe da piangere.