Uscite al Cinema - Agosto 2009
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1638
Faccio per dire che se uno si trova a Torino si cercherà un cinema nella sua città, non è che se ne va a Roma per vedersi Harry Potter. Da come hai scritto sopra sembra che li trasmettano ovunque. Quindi non è "potrà vederseli" ma "ha ancora qualche speranza di vederseli".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se i film li ho letti sul volantino del Cinema è ovvio che si tratta dei film in programmazione ad agosto in quel Cinema. Mica siamo in dittatuta cinematografica: ogni Cinema ha il suo volantino, com'è sempre stato.Fenice ha scritto:sono stata in un Centro commerciale con Cinema annesso e ho preso il volantino con i film in programmazione ad agosto 2009
Comunque serviva da esempio per ribadire che ad agosto non sono previste uscite eccezionali.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie per la precisazione da parte di tutti coloro che hanno esperienza quasi nulla di programmazione cinematografica...
Altra cosa ovvia è che fino al 28 agosto non spenderò nemmeno un centesimo per il Cinema: non sarà facile per le mie Amiche convincermi ad andare a vedere qualche commediola o film che posso attendere di vedere in DVD.
Altra cosa ovvia è che fino al 28 agosto non spenderò nemmeno un centesimo per il Cinema: non sarà facile per le mie Amiche convincermi ad andare a vedere qualche commediola o film che posso attendere di vedere in DVD.