Riattivare SIM Wind scaduta

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Bisogna inviare una raccomandata a:

Wind Telecomunicazioni s.p.a.
casella postale 14155
ufficio postale Milano 65, 20152 Milano
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul sito Wind sulla validità della SIM c'è scritto:
Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica) o dalla data dell'ultima ricarica, la SIM verrà disattivata.
  • Il numero di telefono prepagato rimarrà a tua disposizione per 24 mesi dalla data di ultima ricarica.
    Si precisa che trascorsi 12 mesi dalla data di ultima ricarica la SIM viene disattivata, ma la numerazione rimane a disposizione per una eventuale richiesta di riattivazione per ulteriori 12 mesi. Scaduto tale periodo la numerazione non può essere riattivata.
  • Potrai recedere e richiedere il credito residuo con le modalità che saranno indicate di seguito.
    In caso di scadenza della SIM, il credito residuo rimane a tua disposizione e potrai richiederne il riconoscimento su altra SIM Wind, mentre in caso di recesso o di trasferimento dell'utenza presso altro operatore potrai anche richiederne il rimborso tramite bonifico bancario o tramite assegno di traenza.
  • Inoltre, in caso di portabilità del numero presso altro operatore, potrai richiedere contestualmente il trasferimento dell’eventuale credito residuo presente sulla SIM.
Sarà riconosciuto solo il traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogati negli ultimi 12 mesi.
:freccia2: Come richiedere la riattivazione del numero di telefono
E’ sufficiente essere in possesso di un’altra SIM Wind presente sulla medesima anagrafica o in alternativa, acquistarla presso un Rivenditore autorizzato Wind e inviare una raccomandata allegando il modulo di richiesta sotto indicato compilato e firmato in ogni sua parte alla
Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO MI
Al momento, la prestazione per il costo di erogazione del servizio, è in carico a Wind.[/i]

Non ti hanno detto del Modulo di richiesta? :perplesso7:

:freccia: [b]Modulo Riattivazione Numero di telefono (.pdf)[/b]
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Non mi avevano detto niente del modulo, ma l'avevo visto sul sito del 155...