Mondiali di Atletica Berlino 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Non sarà del gruppo Andrew Howe
Dopo la pubblicità del Kinder Bueno non è stato più lo stesso: gli ha portato un po' "sfiga" andare a Pechino "in vacanza". :risata4:

Nonostante io mi sia svegliata con 3 ore di anticipo rispetto all'inizio delle gare, non credo che le seguirò, se non via WEB. Quindi sarà chicca a riportarci le emozioni della diretta TV. :felice2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Sì Andrew purtroppo si dovrò operare mannaggia! Speriamo si riprenda presto...ci vuole pazienza.
Purtroppo oggi non potrò seguire le gare!! :impreca: Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! :risata4: Appena torno mi aggiorno! :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se ci sono risultati interesati aggiorna pure noi. :ok: Intanto posso scrivere che l'Italia ha iniziato male con Elena Romagnolo all'ultimo posto nella prima batteria dei 3000 siepi.
:esclamazione2: Gli organizzatori del Mondiale rendono noto che viene venduto un tagliando ogni 9 secondi e fino a ieri sono stati acquistati 350000 dei 500000 biglietti disponibili per i Mondiali.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La prima medaglia dei Mondiali di Atletica a Berlino se l'è aggiudicata il russo Valeriy Borchin nella 20 km di marcia. Peccato per l'italiano Giorgio Rubino, che è arrivato ad un passo dal podio (4°); si è invece ritirato l'altro italiano Brugnetti.

:freccia2: Approfondimenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ora il palio di Siena mi fa stare attaccata alla TV, ma alle 21.35 sarà l'evento più atteso dei Mondiali di Berlino a incollare tutti davanti alla televisione: la finale dei 100 metri.
Usain Bolt in semifinale prima provoca una falsa partenza, poi domina la batteria con uno straordinario 9"89, ma ancora una volta ha smesso di correre a quaranta metri dal traguardo, guardandosi intorno per controllare la posizione dei rivali.
Nell'altra semifinale Gay tarda a uscire da blocchi di partenza, poi rimonta e negli ultimi metri supera Powell: l'americano chiude al primo posto in 9"93, il giamaicano è secondo in 9"95.
Gli altri qualificati per la finale sono Daniel Bailey, Darvis Patton, Marc Burns, Richard Thompson e il discusso Dwain Chambers. (Dettagli)

Era il 16 agosto 2008 quando Bolt ha conquistato l'oro a Pechino e ha fatto il record mondiale di 9"69: stasera che cosa dobbiamo aspettarci? :perplesso7: