Miss Italia 2009

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho visto lo Spot TV di Miss Italia 2009 per la prima volta: è andato in onda dopo il TG1, mentre stavo a pranzo. In un primo momento ho pensato che fosse un secondo Spot TV di Miss Italia: mi sono girata quando ho sentito la voce della Carlucci e ho visto varie fotografie di Miss mentre la voce diceva che noi donne non siamo tutte uguali...
Alla fine ho visto la bimba e ho capito che era quello che avevi visto tu.

Curiosando sul sito ufficiale di Missi Italia (ho aggiunto il link nel primo post) ho visto che c'è anche un Canale da cui trasmettono tutti i giorni in diretta da Salsomaggiore Terme: si chiama Miss Italia Channel.
Non è interessante la cosa in sé, ma l'immagine.
Immagine
Salsomagiore... con una g? :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho letto sulla rivista TV Sorrisi&Canzoni che quest'anno le 60 concorrenti saranno divise in 4 gruppi (ad esempio ci sarà il gruppo delle sportive...) ed ognuno avrò un "capogruppo".
Inoltre le ragazze non avranno più un numero ma saranno chiamate per nome...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stasera prende il via Miss Italia 2009: per la prima volta a condurre è solo una donna, ache se questa edizione vede la speciale coconduzione di Paris Hilton, Federica Pellegrini, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti.
L'Associazione Donne e Qualità della Vita ha condotto un sondaggio su 1000 uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni da cui risulta che le Miss più ricordate sono:
  • Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 (21% delle preferenze)
  • Anna Kanakis, Miss Italia 1977 (18%)
  • Martina Colombari, Miss Italia 1991 (16%)
  • Anna Valle, Miss Italia 1995 (12%)
  • Lucia Bosè, Miss Italia 1947 (10%)
  • Denny Mendez, Miss Italia 1996 (8%)
  • Roberta Capua, Miss Italia 1986 (6%)
  • Eleonora Pedron, Miss Italia 2002 (5%)
  • Federica Moro, Miss Italia 1982 (1%)
Lucia Bosè sarà stata votata dai più anziani, le altre sono tutte donne che hanno fatto (chi più chi meno) carriera nel mondo dello spettacolo.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Avete visto la prima puntata ieri sera??? è finita tardissimo. Io sono uscita e sono rientrata alle 2:00 e stava finendo il quel momento. Cavolo avranno anche diminuito le puntate ma si sono allungate come tempo????
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Pure io sono andata a dormire dopo le 2.00, ma non ho proprio pensato a Miss Italia: se in Tv non ci sono bei film preferisco guardare un film di quelli appena usciti nelle sale cinematografiche. :sorriso2:
Ho letto che gli spettatori sono stati 3063000 e lo share del 24.53%: l'anno scorso la prima puntata del Concorso aveva ottenuto lo 19.14% di share (3360000 spettatori).